Il tuo browser non supporta JavaScript!

Elledici: I pratici Elledici

Educare alla natura

di Raffaele Mantegazza

editore: Elledici

pagine: 136

Il rispetto della natura è una questione di cultura
8,00

Elogio della generosità

editore: Elledici

pagine: 72

Questo libro parla di tantissime cose: una storia d'amore, un gesto disinteressato, un lavoro fatto con cura, un modo di educa
6,90

I cristiani e le grandi religioni

editore: Elledici

pagine: 120

Il volume offre al cristiano una panoramica per orientarsi nella molteplicità delle religioni e delle correnti spirituali. Uno strumento semplice per aprirsi alla conoscenza, al confronto e al dialogo, sempre più necessari nella nostra società multietnica.
9,30

Il cristianesimo

di Michael Keene

editore: Elledici

pagine: 160

Com'è nato il cristianesimo? Che cosa insegna? La Chiesa Cattolica è la sola depositaria dell'insegnamento di Cristo? Questa guida illustrata presenta in modo semplice e conciso i principali aspetti delle origini della storia e del credo della più diffusa religione del pianeta.
9,50

I cristiani di fronte alla morte

di Jean-Claude Besanceney

editore: Elledici

pagine: 96

Concepito come un'enciclopedia pratica, questo libro risponde a molte domande, fra le quali: come partecipare a una celebrazione di esequie? Cosa dire delle morti infantili, premature, improvvise e dei suicidi? Cosa pensa la Chiesa della cremazione e dei trapianti? Cosa ci attende dopo la morte? Con quali riti dire l'addio? Come accompagnare una persona in fin di vita?... Uno strumento per la riflessione personale, e per le comunità cristiane uno stimolo per rendersi presenti e partecipi nei momenti di lutto che colpiscono i suoi membri.
9,30

La Bibbia

di Michael Keene

editore: Elledici

pagine: 160

Una guida illustrata che presenta una panoramica della storia biblica, una descrizione del mondo della Bibbia, il suo contenuto essenziale e risponde alle domande principali sugli autori, le traduzioni e il significato di questo libro fondamentale per la vita di chi crede in Dio.
9,50

Gesù

di Michael Keene

editore: Elledici

pagine: 160

Chi è veramente Gesù? Cosa sappiamo di lui? Perché è così importante nella storia del mondo? Questo volume illustrato presenta un ritratto chiaro, avvincente e ricco di informazioni del fondatore del cristianesimo.
9,50

L'ecumenismo

di Michel Dubost

editore: Elledici

pagine: 128

Questo libro risponde a tutte le domande sull'ecumenismo e sulle differenti Chiese cristiane, spiega i perché delle divisioni e sottolinea l'importanza di una fede comune. Ma soprattutto documenta un rifiuto: quello dei cristiani di buona volontà di tutte le epoche, ma specialmente della nostra, che respingono l'odio e camminano, seppur con fatica, verso l'unità di tutti i credenti in Cristo.
7,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.