Il tuo browser non supporta JavaScript!

Emme edizioni: Fantastiche Fate

Fantastiche fate

di Silvia Roncaglia

editore: Emme edizioni

pagine: 307

Esiste il mondo delle fate? Certo! Non ci credete perché solo i bambini che credono alla magia vedono le fate
14,90

Fata Pasticcia e l'incantesimo smemorino

editore: Emme edizioni

pagine: 50

Bula Magicabula, la presidentessa delle fate, è furiosa e molto preoccupata: per errore, un incarico delicatissimo è stato assegnato a Pasticcia, anziché alla famosa fata Liocorna. Che guaio! Ora sarà Pasticcia, la più pasticciona e incapace di tutte le fate, a dover sventare il malefico piano delle faghe, le terribili fate cattive che stanno preparando un Incantesimo Smemorino. Età di lettura: da 5 anni.
8,90

Fata Smeraldina a scuola di magia

editore: Emme edizioni

pagine: 54

Fata Smeraldina è molto emozionata: è il suo primo giorno alla Scuola di Magia, dove dovrà imparare l'uso della bacchetta magica, la tessitura d'incantesimi e la preparazione di pozioni magiche. Ma la materia preferita dalle allieve è quella di fata Ceraunavolta, che racconta le antiche storie di fate in un modo che... incanta! Infatti, mentre l'insegnante narra della principessa Liù e di fata Lillà, Smeraldina si ritroverà improvvisamente proprio dentro la storia a vivere un'incredibile e magica avventura... Età di lettura: da 5 anni.
8,90

La notte delle fate Finestrella

editore: Emme edizioni

pagine: 50

Un'antica leggenda narra che, se si ha una fata alla finestra in una notte di luna piena, il proprio desiderio verrà esaudito. Ma le Fate Finestrella, capaci di questa magia, sono solo venti. Per questo la Commissione Magica stila una graduatoria dei desideri in ordine d'importanza, e solo i primi venti verranno esauditi durante il plenilunio. Cosa succederà quando Pasticcia, la più pasticciona di tutte le fate, travestita da Fata Finestrella, tenterà di esaudire il desiderio della piccola Lisa, che è stato scartato dalla Commissione? Età di lettura: da 5 anni.
8,90

Fata Filomena e lo zucchero filato

editore: Emme edizioni

pagine: 52

Le Minuscole, fate piccole come api o farfalle che si nutrono del polline dei fiori, hanno avvistato in un'isola della Terra una terribile faga esperta in incantesimi malvagi: Ragnola. Subito, e certo per colpa sua, nell'isola si è scatenato l'odio e tutti si fanno la guerra. La presidentessa di tutte le fate, per scoprire e combattere i malefici di Ragnola, manda sulla Terra fata Filomena, la migliore in tessitura d'incantesimi, che insegna anche alla Scuola di Magia. Ma una piccola allieva ficcanaso e saputella, Pittipù, è decisa a seguirla di nascosto... Età di lettura: da 5 anni.
8,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.