Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Emme edizioni: Lumpi Lumpi

Una musica bestiale. Lumpi Lumpi il mio amico drago

editore: Emme edizioni

pagine: 53

Giampi deve affrontare il saggio finale di musica ed è terrorizzato: si sente negato per suonare il flauto e ha paura di fare una figuraccia. Fugge quindi con Lumpi Lumpi, il suo amico immaginario drago, ma finisce nei pressi di Brema dove incontrano un asino, un cane, un gatto e un gallo che vogliono proprio recarsi in quella città per fare i musicanti. Lumpi Lumpi vuole seguirli ma, lungo la strada, s'imbattono in una casa abitata da briganti. Il piano per metterli in fuga fallisce e il draghetto finisce loro prigioniero. Anche questa volta è Giampi a salvare il suo amico, e grazie proprio al suo modo "bestiale" di suonare. Età di lettura: da 6 anni.
8,50

Nel paese dei balocchi. Lumpi Lumpi il mio amico drago

editore: Emme edizioni

pagine: 53

A scuola Giampi ha preso un brutto voto, ma la cosa grave è che l'ha nascosto ai suoi genitori. Non vuole pensarci, e parte con Lumpi Lumpi per una nuova avventura che lo porterò nel Paese dei Balocchi per Amici Immaginari Animali. Il draghetto si diverte molto... troppo per i gusti di Giampi, che conosce la storia di Pinocchio! Età di lettura: da 6 anni.
8,50

Tantaneve e i sette draghi. Lumpi Lumpi il mio amico drago

editore: Emme edizioni

pagine: 53

Giampi desidera tanto passare il Natale dal nonno, ma una nevicata paralizza il traffico. Tenta allora di raggiungerlo in volo, a dorso di drago. Ma Lumpi Lumpi, convinto di avere un nonno drago che non ha mai conosciuto, atterra per cercarlo a Dragolandia. Non sa che quello, in realtà, è il Paese della terribile regina Tantaneve... Età di lettura: da 6 anni.
8,50

Alla ricerca del tappeto prezioso. Lumpi Lumpi il mio amico drago

editore: Emme edizioni

pagine: 54

Giampi è in castigo per aver rovinato il tappeto antico del salotto. Molto triste, pensa intensamente al suo amico immaginario, e il drago Lumpi Lumpi si presenta in cresta e squame. Con lui Giampi vola alla ricerca di un nuovo tappeto, ma stavolta sarà Lumpi Lumpi a combinare un sacco di guai! Simpatico e pasticcione, affettuoso ma un po' permaloso, squamoso e tutto blu... Chi non vorrebbe avere per amico immaginario un drago così? Età di lettura: da 6 anni.
8,50

Tutta colpa dei lamponi blu. Lumpi Lumpi il mio amico drago

editore: Emme edizioni

pagine: 52

Giampi ha fatto una scorpacciata esagerata di gelato. Che mal di stomaco! Lumpi Lumpi arriva a distrarlo con una nuova avventura, e in un bosco trovano una casetta simile a quella della strega di Hansel e Gretel. Lumpi Lumpi, ghiotto di lamponi blu, divora quelli che ricoprono la casa... Che guaio gli capiterà? Simpatico e pasticcione, affettuoso ma un po' permaloso, squamoso e tutto blu... Chi non vorrebbe avere per amico immaginario un drago così? Età di lettura: da 6 anni.
8,50

La terribile puntura. Lumpi Lumpi il mio amico drago

editore: Emme edizioni

pagine: 54

Giampi ha paura della "terribile puntura" che l'indomani gli faranno a scuola. Chiama allora Lumpi Lumpi e fugge con lui in un paese da fiaba. Là il drago, per un equivoco, cade vittima del maleficio riservato a una principessa pungendosi con una spilla. Riuscirà Giampi a salvarlo e a riportarlo a casa? Simpatico e pasticcione, affettuoso ma un po' permaloso, squamoso e tutto blu... Chi non vorrebbe avere per amico immaginario un drago così? Età di lettura: da 6 anni.
8,50

Capricci e pasticci. Lumpi Lumpi il mio amico drago

editore: Emme edizioni

pagine: 54

Giampi è arrabbiato perché la mamma non gli ha comprato un paio di stivaletti. Si sfoga con Lumpi Lumpi, ma anche il drago fa i capricci perché vuole un cappello piumato. Che avventura e che pasticci, quando arriveranno nel negozio del signor Favola, che vende scarpe e cappelli magici! Simpatico e pasticcione, affettuoso ma un po' permaloso, squamoso e tutto blu... Chi non vorrebbe avere per amico immaginario un drago così? Età di lettura: da 6 anni.
8,50
272,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.