fbevnts Riflessi. Nuova serie - tutti i libri della collana Riflessi. Nuova serie, EMP - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

EMP: Riflessi. Nuova serie

Suor Faustina. La santa della misericordia

di Gianluca Attanasio

editore: EMP

pagine: 220

Una chiave di lettura del diario di suor Faustina Kowalska, la mistica della divina Misericordia che rivela una felicità possibile a chiunque, fosse anche l'ultimo dei peccatori.
Ordinabile
15,00

La pietra scartata

editore: EMP

pagine: 120

Una testimonianza di fede e comunità
Ordinabile
10,50

Meditazioni sul Cantico dei cantici

di Christian de Chergé

editore: EMP

Il Cantico dei cantici è rimasto per secoli un libro misterioso. Ci parla un linguaggio arcano, sapido, quasi troppo carnale per non suscitare domande. Per chi è scritto? Come è confluito nel canone biblico? Ma è parola di Dio? La meditazione di Christian de Chergé ci aiuta a riscoprire la bellezza di un testo altamente poetico, fittamente denso di spunti che illuminano il senso profondo dell'essere cristiani, creature amate. Dall'amore carnale di Dio per noi scaturisce il suo farsi carne in Gesù, eterno amore che, toccando, guarisce.
Contattaci
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.