Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fabbri: Manuali Fabbri

365 buoni propositi per l'anno nuovo

di Catia Spagnolo

editore: Fabbri

pagine: 384

Tentare con l'ennesima dieta, iscriversi in palestra, mettere una pietra (ma enorme) sull'ex fidanzato... e fin qui ci siamo. Ma se tra i vostri buoni propositi per l'anno nuovo non avete mai pensato anche a qualcosa del tipo sposare Elio Germani, vendere su eBay i regali di nozze, non inoltrare catene di sant'Antonio da account falsi... allora la cosa più sensata da fare è cimentarsi con le centinaia di propositi contenuti in questo libro e, in caso di fallimento... adottare una via di fuga.
9,90

Il massaggio del bebè

di Peter Walker

editore: Fabbri

pagine: 96

Questo libro, una volta aperto, si trasforma in un leggio, permettendoti di tenere le mani dove ce n'è più bisogno, e cioè sul tuo bambino! Grazie a questo manuale e alle illustrazioni che spiegano ogni passaggio potrai: imparare i massaggi essenziali; stringere un legame ancora più forte con il tuo bambino mentre lo assisti durante la crescita; trovare tecniche per dare sollievo ai disturbi più comuni dell'infanzia; imparare alcuni semplici giochi yoga destinati ai bambini che muovono i primi passi per assicurare loro una postura corretta, equilibrio, flessibilità e agilità. Stampato su una speciale carta plastificata impermeabile all'olio.
22,00

Stupire in cucina in 20'

di Simone Rugiati

editore: Fabbri

pagine: 144

"Per preparare un buon piatto non è necessario stare in cucina delle ore, né spendere un patrimonio", parola dell'autore, che in questo libro propone oltre 60 ricette rapide, da eseguire in non più di 20 minuti. Principianti alla ricerca di piatti "garantiti", esperti cuochi desiderosi di trucchi originali, casalinghe e teenagers appassionati: grazie alle sue doti di show-man, Simone Rugiati si rivolge a un pubblico abbastanza variegato.
12,90

Quando i bambini sono piccoli. Capire e affrontare con serenità i primi sei anni dei figli

di Silvia Bonino

editore: Fabbri

pagine: 207

"La maternità e la paternità non sono delle missioni impossibili e se la formula '... e vissero felici e contenti' appartiene alle favole e non alla realtà, essere genitori sereni di bambini sereni è un obiettivo realizzabile." Con queste parole Silvia Bonino introduce "Quando i bambini sono piccoli": un libro che nasce direttamente dal confronto con i genitori che ha incontrato e con quelli che le hanno scritto nella rubrica "Crescere insieme" pubblicata su "Oggi". Viene trattata la prima fase di sviluppo dei bambini, dalla nascita ai sei anni, sfatando un mito: non è questa, infatti, una felice età dell'oro durante la quale i genitori possono veder crescere i propri figli con tranquillità e senza pensieri. È invece un periodo delicatissimo per lo sviluppo del bambino, durante il quale esso forma un'identità di sé e inizia a mettersi in relazione con la società. Non c'è da colpevolizzarsi, dunque, se la quotidianità accanto ai figli piccoli si popola anche di frustrazione, delusione e fatica. L'autrice accompagna le sue riflessioni teoriche a domande concrete dei genitori (o dei nonni) alle quali risponde per fornire non formule magiche di effetto sicuro, ma consigli, strumenti di analisi e spunti di riflessione. In questo modo offre al lettore la possibilità di mettere a fuoco i problemi per trovare le soluzioni più utili per l'educazione dei propri figli e per la propria tranquillità: premessa indispensabile per vivere l'esperienza della maternità e della paternità in modo positivo e appagante.
16,90

Il blocco dello scrittore. Idee e trucchi per mettere in pagina la propria immaginazione

editore: Fabbri

pagine: 216

Scrivere un libro è un'impresa difficile, difficile per tutti. L'inceppamento, il famigerato "blocco dello scrittore", può avvenire in ogni momento: all'inizio, nel pieno della storia, o anche alla fine. Ecco quindi un "blocco-notes" che aiuta a superare questa fase con diversi tipi di brevi esercizi per alimentare la propria creatività, da svolgere direttamente sulle pagine bianche del libro: dalla storia del viaggio di una banconota da 5 euro attraverso le vite di tre diversi proprietari al racconto di quello che evoca il sapore di un biscotto, alla stesura di testi ispirati da semplici parole-scintilla: "vento", "viaggio", "notte", "mano", "ombra"... Il "blocco" diventerà quindi un vero e proprio taccuino dello scrittore, sul quale fare pratica e da dove staccare le pagine con le prove di scrittura meglio riuscite.
12,90

Il manuale della dea guerriera. Risveglia la forza divina che è in te e migliora la tua vita

di Gabriella Campioni

editore: Fabbri

pagine: 211

Nelle pagine di questo libro, Gabriella Campioni rivela qual è il segreto per migliorare noi stessi, il rapporto con chi ci sta accanto e la realtà che ci circonda: dobbiamo rivolgerci alla Dea Guerriera che abita in ognuno di noi. L'autrice ci insegna, attraverso rituali, profonde meditazioni ed esercizi pratici a risvegliare la Dea spesso assopita nel nostro spirito; grazie a Lei ritroveremo l'equilibrio, la serenità e la forza interiore per affacciarci al mondo con rinnovata energia e per dare una svolta significativa alla nostra vita e non solo. In un mondo sempre più complesso, dove la crisi globale colpisce tutti noi, non dobbiamo cercare eroi o guru bensì prendere contatto con la Dea Guerriera e lasciare che sia lei a potenziare la nostra immaginazione, intuizione e comprensione, per imparare a reinventarci sempre così da affrontare la vita e le sue prove con uno spirito nuovo.
14,90

Hai voluto la carrozzina? Spunti di sopravvivenza da 15 mamme che pedalano sul web

editore: Fabbri

pagine: 224

Quindici donne, blogger e madri "imperfette", raccontano in un manuale pratico e divertente come affrontare la maternità, dal test di gravidanza allo spannolinamento. Il "lieve panico" nello scoprire di essere incinta, i cambiamenti del corpo, finalmente il parto e poi splash! il tuffo in una vita nuova per rinascere assieme al neonato e reimparare le cose più semplici. Una chiacchierata in amicizia, con tante donne che nulla hanno da insegnare ma tanto da condividere. Proprio come nel più riuscito dei blog. Prefazione di Barbara Sgarzi.
16,00

Il libro completo del cucito

editore: Fabbri

pagine: 320

29,00

Il grande libro dei sogni

di Caterina Kolosimo

editore: Fabbri

pagine: 624

Questo manuale di facile consultazione, organizzato per voci in ordine alfabetico, fornisce una chiara spiegazione del linguaggio dei sogni insieme a preziosi suggerimenti per individuare la propria "visione personale". In appendice i numeri del Lotto, per tentare la fortuna al gioco secondo i criteri della numerologia.
19,90

Aromaterapia. Oltre 60 oli essenziali per ritrovare energia e benessere psicofisico

editore: Fabbri

pagine: 271

Una guida approfondita e aggiornata per imparare ad apprezzare e utilizzare gli oli essenziali per i disturbi più comuni, gli
18,50

Shiatsu. La disciplina per riequilibrare il corpo e la mente

di Hilary Totah

editore: Fabbri

pagine: 127

A partire dalla storia e dalle caratteristiche generali della disciplina dello shiatsu, il manuale spiega, in modo chiaro e de
16,00

Per me ha funzionato... 1001 consigli per una gravidanza felice

di Michelle Kennedy

editore: Fabbri

pagine: 480

Esercizi fisici sicuri per mamma e nascituro, cosa mangiare e come vestirsi con il pancione, aspetti medici da conoscere per l
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.