Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Fausto Lupetti Editore: Media e web communications

Ripartiamo dalla felicità. Il punto di vista di un imprenditore sulle sfide di oggi e di domani, ricordando ieri

di Luca Targa

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 189

Dopo 21 anni di attività come CEO di Inside Comunicazione e reduce, come tutti, dal lungo periodo di lockdown che ha condizion
15,00

Cinemology. La grande storia del cinema, in sintesi

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 220

Il cinema, che meravigliosa invenzione! Vi siete mai chiesti com'è nato, cosa nasconde questo incredibile mondo e come si è tr
18,90

Viral video

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 174

La pubblicità video online sta avendo una crescita esplosiva in tutto il mondo: si prevede che raggiungerà l'astronomica cifra di 10 miliardi di dollari di investimenti nel 2016. Eppure soltanto lo 0,01% di tutti i video caricati su YouTube supera il milione di visualizzazioni, o meglio il 99% dei video caricati su YouTube non raggiunge le 100.000 visualizzazioni. Questo libro intende svelare i trucchi per far sì che un video diventi un viral hit. Le tecniche e metodologie illustrate nel testo sono state provate sul campo dagli autori in oltre 2.000 campagne di Social Video Advertising per brand internazionali. Anticipate e presentate nei più importanti convegni al mondo quali il Festival della Pubblicità di Cannes, iStrategy di Amsterdam e Londra, in questo libro saranno svelate in modo completo. Grazie a numerose case-history italiane ed internazionali, sarà possibile approfondire: il potere della distribuzione video nei Social Network, i principali formati di video advertising, i più avanzati strumenti per il Social Video Advertising e le metodologie per il tracking ed il reporting dei risultati.
16,00

Radio Education

Case history di una radio universitaria: l'esperienza di Fuori Aula Network

di Cavallo Tiziana

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 194

il racconto di un sogno diventato realtà, di un progetto radiofonico: "Fuori Aula Network", la web radio dell'Università di Ve
14,00

My personal branding

di Sofia Scatena

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 147

"My personal branding" spiega tutti i passi per riconoscere le nostre qualità e costruire una presenza in rete coerente con il nostro sistema di valori; un'immagine costruita ad hoc ma che ci rappresenti con sincerità e trasparenza. I temi affrontati spaziano dai concetti basilari del marketing alla psicologia della comunicazione efficace sulla rete, dai consigli pratici che passo passo guideranno alla conoscenza dei nuovi media a tutti i trucchi e segreti per avere successo e credibilità sulle pagine Facebook o LinkedIN in modo da attirare persone che rispondano esattamente a quelle che vogliamo nella nostra rete sociale reale. Aneddoti, case history, esercitazioni ci aiuteranno nel raggiungimento dei nostri scopi, illuminati dagli esempi di chi è riuscito a fare della propria passione una professione grazie a un uso sapiente dei nuovi media.
15,00

Tv brand

La rivoluzione del marketing televisivo

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 316

La domanda che spesso ricorre quando parliamo di Branding è: "Perché la gente ama i prodotti di marca?" La risposta è nel cons
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.