Il tuo browser non supporta JavaScript!

Franco Angeli: Comunicazione

Social movies. Dal cinema digitale al cinema del sociale

di Chiarulli Raffaele

editore: Franco Angeli

pagine: 172

Sempre più personal media, "applicazioni internet" e social network orientano le nuove strategie dell'informazione e le nuove
23,00

La glocalizzazione digitale dell'audiovisivo. Nuovi paradigmi nel panorama mondiale

di Paolo Sigismondi

editore: Franco Angeli

pagine: 208

In questo libro Paolo Sigismondi esplora le dinamiche dell'industria globale dell'audiovisivo, analizzando in particolare le i
22,50

Parole in azione

Forme e tecniche del dialogo cinematografico

di Braga Paolo

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Il dialogo cinematografico ha una specificità sottile, nascosta nelle pieghe della scena: schemi di interlocuzione, giochi dia
28,00

Non solo semiotica

Cinquant'anni di studi sulla comunicazione

di Bettetini Gianfranco

editore: Franco Angeli

pagine: 240

Il volume racconta il percorso dell'autore e di un ampio numero di amici, colleghi, studiosi e professionisti in prima linea n
32,00

Quel che resta dei media. Idee per un'etica della comunicazione

editore: Franco Angeli

pagine: 416

A più di dieci anni dall'uscita della prima edizione del volume (1998), gli autori ripropongono una sintesi sugli aspetti più
43,00

Food. Sette casi di comunicazione di brand alimentari

editore: Franco Angeli

pagine: 160

La comunicazione di marca ha cominciato la sua lenta evoluzione partendo dagli alimentari, per poi allargarsi a tutte le altre
21,00

Event marketing culturale

Nove casi di comunicazione di mostre, eventi e concerti

 

editore: Franco Angeli

pagine: 224

L'interesse nei confronti degli eventi culturali è sensibilmente aumentato negli ultimi anni
25,50

Prodotti turistici. Otto casi di comunicazione turistica

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Questo volume presenta otto case history particolarmente stimolanti, scritte da coloro che le hanno vissute in prima persona, che dimostrano quanto le attività di marketing e di comunicazione siano diventate fondamentali al fine di incentivare il turismo verso una regione italiana o una località estera, come pure per la scelta di un tour operator o di una società di navigazione. I casi riguardano: Alpitour (Francesco Vigoriti), Costa Crociere (Stefano Rallo), Hong Kong (Vittoria Chiappero), Polinesia Francese (Claudia Gnemmi), Regione Calabria (Emanuele Gabardi), Regione Friuli (Federico Wührer), Regione Trentino (Serena Artali), Regione Sardegna (Carmelo Mereu).
21,00

Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Come nasce una campagna pubblicitaria di un alcolico o di un caffè? Quanto pesa la fortuna nel successo di un succo di frutta? Le risposte in otto "case history" raccontate dai protagonisti. Gli otto casi presi in esame riguardano l'ampio mercato delle bevande: Absolut Vodka (Maurizio Mercurio), Bravo (Giuliano Doccioli), Heineken (Andrea Betti), Interlat (Emanuele Gabardi), Kimbo (Giuliano Doccioli), Lilia (Stefano Rallo), Nescafè (Stefano Rallo e Patrizia Scafoletti), Pampero (Federica Clerico e Samantha Giuliano).
23,50

Le logiche della televisione

 

editore: Franco Angeli

pagine: 352

Intento del volume è arrivare a comprendere in profondità i meccanismi costruttivi e di funzionamento dei diversi programmi te
36,00

Spot generation

I bambini e la pubblicità

di Puggelli Francesca R.

editore: Franco Angeli

pagine: 240

L'influenza che i mass media esercitano sui soggetti in età evolutiva è fuori discussione, tanto da poter parlare della nascit
23,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.