Franco Angeli: Comunicazione d'impresa
La comunicazione digitale nell'era dei Big Data. Un'indagine empirica sulla data-driven communication nel contesto italiano
di Francesca Conte
editore: Franco Angeli
Il paradigma dell'Industria 4
Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale
editore: Franco Angeli
pagine: 158
Nell'era della digital transformation, il volume propone un'aggiornata sistematizzazione degli elementi più innovativi che sta
La sostenibilità viaggia nel web. Valutare e migliorare la comunicazione delle organizzazioni sostenibili nell'era della digital analytics
editore: Franco Angeli
pagine: 200
Nell'era della digital analytics, il volume intende rispondere alla crescente esigenza delle organizzazioni, profit e non prof
Agenzie di comunicazione e clienti. Come cambiano le relazioni nel tempo della discontinuità
di Silvia Biraghi
editore: Franco Angeli
pagine: 172
Le dinamiche tra cliente e agenzia sono frequentemente caratterizzate da conflitti e tensioni che possono portare al deteriora
Misurare il capitale comunicativo. Modelli e indicatori di performance della comunicazione per le imprese
di Stefania Romenti
editore: Franco Angeli
pagine: 188
Misurare i risultati della comunicazione è indispensabile per consolidarne l'importanza all'interno delle imprese
Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca
editore: Franco Angeli
pagine: 192
I temi della comunicazione, del valore di marca e della relazione con il cliente hanno via via assunto nel panorama internazio
Socrate 2 punto 0. Strategie di dialogo online per l'impresa
di Grazia Murtarelli
editore: Franco Angeli
pagine: 198
Le imprese investono sempre di più nei social media con la convinzione che costino meno e siano più efficaci delle iniziative
Le imprese e i «nuovi italiani». Strategie di marketing e comunicazione
di Alessia Anzivino
editore: Franco Angeli
Il volume ha indagato i comportamenti di acquisto e di consumo dei nuovi consumatori di origine straniera e l'offerta delle im