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Franco Angeli: Comunicazione d'impresa

Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale

editore: Franco Angeli

pagine: 158

Nell'era della digital transformation, il volume propone un'aggiornata sistematizzazione degli elementi più innovativi che sta
22,00

La sostenibilità viaggia nel web. Valutare e migliorare la comunicazione delle organizzazioni sostenibili nell'era della digital analytics

editore: Franco Angeli

pagine: 200

Nell'era della digital analytics, il volume intende rispondere alla crescente esigenza delle organizzazioni, profit e non prof
30,00

Agenzie di comunicazione e clienti. Come cambiano le relazioni nel tempo della discontinuità

di Silvia Biraghi

editore: Franco Angeli

pagine: 172

Le dinamiche tra cliente e agenzia sono frequentemente caratterizzate da conflitti e tensioni che possono portare al deteriora
24,00

Misurare il capitale comunicativo. Modelli e indicatori di performance della comunicazione per le imprese

di Stefania Romenti

editore: Franco Angeli

pagine: 188

Misurare i risultati della comunicazione è indispensabile per consolidarne l'importanza all'interno delle imprese
26,00

Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca

editore: Franco Angeli

pagine: 192

I temi della comunicazione, del valore di marca e della relazione con il cliente hanno via via assunto nel panorama internazio
23,00

Socrate 2 punto 0. Strategie di dialogo online per l'impresa

di Grazia Murtarelli

editore: Franco Angeli

pagine: 198

Le imprese investono sempre di più nei social media con la convinzione che costino meno e siano più efficaci delle iniziative
26,00

Le imprese e i «nuovi italiani». Strategie di marketing e comunicazione

di Alessia Anzivino

editore: Franco Angeli

Il volume ha indagato i comportamenti di acquisto e di consumo dei nuovi consumatori di origine straniera e l'offerta delle im
22,00

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