Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Economia - Monografie

L'apprendimento nell'economia della conoscenza

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Nella recente storia economica si sono susseguite diverse "rivoluzioni" che hanno, in vari modi, determinato discontinuità nel
16,50

Conoscenza di mercato per l'innovazione di prodotto. I percorsi delle imprese moda tra creatività e marketing

di Gianluca Marchi

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Nei contesti competitivi ad alta intensità creativa ed elevato dinamismo della domanda, il vantaggio competitivo delle imprese
26,50

Teorie e applicazioni di business marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l'azione di management

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Il volume propone un insieme di saggi che sviluppano analisi teoriche ed applicazioni di specifiche tematiche di business mark
16,50

Manuale del web. Tecnologie, normative e management

editore: Franco Angeli

pagine: 414

L'opera descrive i diversi profili di Internet, illustrandone tutti gli aspetti tecnici, giuridici ed economico-culturali. In particolare, nell'ottica del binomio diritto ed informatica, sono state curate diverse sezioni dedicate alle principali tematiche quali i reati informatici, la tutela della privacy, il diritto d'autore, il documento informatico, la crittografia, la firma digitale, i domini Internet, l'e-commerce, l'e-banking, l'e-procurement e l'e-government. Infine, è stata sviluppata una trattazione sulle figure professionali caratterizzanti la "rete", le quali vengono considerate come i principali portavoci della nuova cultura tecnologica, auspicata da tutti gli autori del libro.
23,00

Il marketing delle destinazioni commerciali. Modernità distributiva e ruolo dei promotori

di Simone Guercini

editore: Franco Angeli

pagine: 288

Questo studio sviluppa l'idea che la competizione tra destinazioni commerciali sia elemento caratterizzante la fase attuale di
22,00

Il controllo manageriale degli enti locali

di Massimo Bianchi

editore: Franco Angeli

pagine: 424

Il libro fornisce una base per affrontare le problematiche organizzative degli Enti Locali nelle diverse manifestazioni, tutte
35,00
21,00

L'internazionalizzazione delle imprese del dettaglio

di Gaetano M. Aiello

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Il volume analizza il fenomeno dell'internazionalizzazione delle imprese della distribuzione commerciale al dettaglio, che ved
17,00

Innovazione e creatività nell'era digitale. Le nuove opportunità della «Digital Sharing Economy»

editore: Franco Angeli

pagine: 328

Il libro si propone di affrontare da angolature diverse l'evoluzione dei processi di trasformazione determinati dal nuovo scen
26,00

La tutela dell'ambiente nell'Unione Europea. Un'analisi critica

di Giulio Querini

editore: Franco Angeli

pagine: 192

I risultati di due filoni di ricerca convergono nel volume: da una parte l'analisi del ruolo svolto dalla tutela ambientale ne
22,00

La governance delle società quotate. Tra best practice internazionali e tradizioni aziendali italiane

editore: Franco Angeli

pagine: 136

L'importanza riconosciuta negli ultimi anni alla tutela dei diritti degli azionisti e di tutti i "portatori di interessi" ha p
21,00

La finanza di progetto: profili tecnici e normativi. I modelli, i contratti, i rischi, la valutazione degli investimenti e le possibili applicazioni

di Maurizio Pompella

editore: Franco Angeli

pagine: 256

La finanza di progetto - "Project Finance" (o "Financing") nella locuzione originaria - rappresenta ormai anche nel nostro Pae
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.