Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Impresa diretta

Pricing. Come gestire l'aumento dei prezzi

editore: Franco Angeli

pagine: 170

Come si calcolano i prezzi? C'è un prezzo "giusto"? Si ricaricano i costi o ci si adegua alla concorrenza? Bisogna trattare tu
23,00

Gestire le persone senza essere specialisti. Guida pratica per la gestione delle risorse umane

di Elisabetta Gatteschi

editore: Franco Angeli

pagine: 120

È possibile gestire bene le persone che lavorano in un'azienda senza essere specialisti, cioè professionisti del settore risor
16,00

Marketing self-help. Come vendere di più e aumentare i profitti con metodi semplici ed efficaci

editore: Franco Angeli

pagine: 152

Questo libro è un manuale di autoaiuto per chi vuole conoscere e approfondire i fondamenti del marketing e poi applicarli, da
20,00

Far parlare i numeri

di Alessandro Mattavelli

editore: Franco Angeli

pagine: 192

Aggiornato al D
24,00

Preventivi efficaci

di Mariani Cristina

editore: Franco Angeli

pagine: 122

In molti settori la vendita presuppone la stesura di un documento che il cliente riceve, esamina e usa per prendere la sua dec
15,00

Ottenere il credito

di Bolognini Fabio

editore: Franco Angeli

pagine: 136

La difficoltà di ottenere credito dalle banche, che si è esasperata durante l'attuale crisi economica e finanziaria, sta mette
17,50

Il capo doc. Gestire con efficacia i rapporti con le persone

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Questo libro si rivolge agli imprenditori e a quanti in azienda cerchino alleanze forti e proficue con le persone. Se è vero che azienda=persone, allora i rapporti interpersonali sono centrali per la vita stessa dell'azienda. Chi sono i capi DOC? Capi pronti a metterci Disponibilità, Osservazione continua e Coinvolgimento; capi alle prese coi "rompi-capi" quotidiani che le persone spesso comportano, con lo spirito di chi "deve" trovare soluzioni e, cogliendo la sfida, vi si appassiona. A partire da casi concreti, da situazioni e problemi tipici che si ritrovano in tutte le aziende, si indagano le origini e si condividono le soluzioni al fine di proporre degli strumenti operativi, per arricchire le conoscenze e le pratiche di chi opera in ruoli direttivi e di coordinamento. Vengono trattati diversi temi: come rendere più efficienti e motivati i collaboratori, come prepararsi ad un colloquio gestionale, come dare un feedback, come attivare un buon processo di delega, come rendere più efficace l'utilizzo del tempo, come valutare le capacità dei collaboratori e dei candidati esterni, come definire delle job description, come accedere alla formazione finanziata, quale approccio allo sviluppo usare per favorire, insieme, "empowerment" di persone e azienda. Un testo da consultare di fronte a ogni problema con il personale.
16,00

Marketing low cost

di Cristina Mariani

editore: Franco Angeli

pagine: 192

Idee facili, praticabili e a basso costo per scoprire nuovi mercati, gestire al meglio prezzi e profitti, promuovere in modo o
22,00

B2B: vendere alla aziende

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Avere un buon prodotto o un servizio valido oggi forse non basta più
21,00

Primi passi per l'export

di Pugni Paolo

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Solo l'export ci salverà
18,00

Promuoversi mediante internet

Nuovi contenuti per il web, nuovi cliente per la propria impresa

di Polesel Riccardo

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Questo libro permette di trovare risposte pratiche e dirette a queste domande
20,50

Incassi sicuri. Fatturare alla fine è facile. Farsi pagare è il difficile

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Un'azienda cliente non paga
18,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.