Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Management Tools

Gestire le persone

Guida operativa per imprenditori e manager

di Thomson Rosemary

editore: Franco Angeli

pagine: 240

Solo le organizzazioni che dispongono di persone qualificate, capaci, impegnate, possono avere successo
26,00

Come vendere il riso ai cinesi. Guida pratica al marketing interculturale verso la Cina per le piccole e medie imprese italiane

di Virginia Busato

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Il marketing interculturale è in grado di supportare imprenditori e manager nella creazione di un brand davvero globale, neces
21,50

Guida alla certificazione base di project management

editore: Franco Angeli

pagine: 128

16,00

Guida alla certificazione base di project management in sanità

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Per chi opera in team di progetto il possesso di una specifica certificazione costituisce un'attestazione di professionalità,
21,50

La negoziazione sindacale. Gestione delle emozioni e tecniche di contrattazione

editore: Franco Angeli

pagine: 192

Questo libro si propone di guardare la negoziazione sindacale dall'interno con una prospettiva nuova
19,00

La prima cassetta degli attrezzi. Strumenti di base per tutti i dirigenti (anche politici). Contiene 22 strumenti noti, meno noti, sconosciuti e 32 esercizi pratici

di Marco Galleri

editore: Franco Angeli

pagine: 144

In questo libro, attraverso un linguaggio piano, l'autore descrive i 22 strumenti utili a "tutti quei piccoli e medi imprendit
20,00

Human-centric marketing. Prima di consumatori, siamo tutti persone

di Matteo Rinaldi

editore: Franco Angeli

pagine: 168

Un manuale d'istruzioni diviso in 8 steps per creare strategie di marketing human-centric
22,00

Guida ai temi ed ai processi di project management. Conoscenze avanzate e abilità per la gestione dei progetti

editore: Franco Angeli

pagine: 246

Il testo intende fornire una Guida, completa e sintetica, alle conoscenze di project management ed alle relative abilità nell'
32,00

Project manager oggi. Come realizzare progetti in tempi ridotti in un mondo veloce e complesso

di Walter Romano

editore: Franco Angeli

pagine: 288

Oggi a ognuno di noi è richiesto di realizzare i propri progetti nel rispetto degli standard di qualità limitando i costi e di farlo sempre più rapidamente. E in un mondo che viaggia ad alta velocità, con tempi ridotti, competitività e complessità crescenti, il Project Management non potrà che acquisire maggiore importanza. È scienza e tecnica, metodo e rigore, ma anche creatività, comunicazione e una grande varietà di altre tematiche che meritano di essere approfondite. Il testo introduce le metodologie e le tecniche più diffuse e permette al lettore di definire un metodo di gestione pratico, ripercorrendo tutte le fasi del progetto e individuandone i momenti salienti. Tutto questo è analizzato tenendo in grande considerazione le dinamiche organizzative e il contesto nel quale i progetti nascono e vengono realizzati. Si trattano inoltre le competenze relazionali e comportamentali, indispensabili per un Project Manager, allo scopo di fornire una visione completa di ciò che è necessario per svolgere questa professione con successo e soddisfazione personale.
34,00

Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni

di Alessandro Prunesti

editore: Franco Angeli

pagine: 256

L'attività svolta da società sportive, federazioni, leghe e aziende che investono nello sport è al centro di un rapido processo di convergenza sociale, economica e mediatica che trova completa attuazione nell'ambito dello sport business. Nel momento in cui le competizioni sportive si trasformano in eventi e l'offerta di sport assume i caratteri di un prodotto capace di trascendere dalla sua originaria natura ludica, la conoscenza delle strategie di comunicazione e marketing diviene fondamentale. Essere in grado di pianificare una strategia di marketing, valorizzare un marchio, gestire le attività di sponsorizzazione e realizzare una proficua attività di comunicazione costituisce la competenza necessaria per operare con successo nel campo dello sport e generare valore in grado di soddisfare le esigenze del pubblico e di tutti i soggetti imprenditoriali che decidono di investire nell'attività svolta dall'impresa sportiva. Il volume descrive le più evolute teorie e tecniche di comunicazione e marketing applicabili nel mercato dello sport, supportato da esempi pratici e dalle case history di Piazza di Siena e Casa Italia.
33,00

Viral marketing. E altre strategie di comunicazione innovativa

di Gianluca Arnesano

editore: Franco Angeli

pagine: 144

I paradigmi del marketing tradizionale sono messi in discussione ogni giorno, non tanto dalle aziende quanto piuttosto dai con
18,00

Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente

di Maurizio Duse

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Molte aziende, forse troppo concentrate solo sul prodotto o sui costi di produzione, a volte perdono di vista quello che invec
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.