Il tuo browser non supporta JavaScript!

Franco Angeli: Professioni digitali

Conversation Designer. Progettare esperienze memorabili con l'AI conversazionale

di Antonio Perfido

editore: Franco Angeli

pagine: 162

Il Conversation Designer è una professione in forte ascesa nello scenario digitale, una figura versatile e dalle ampie compete
23,00

Branded Podcast Producer. Narrazioni audio per brand capaci di farsi ascoltare

di Rossella Pivanti

editore: Franco Angeli

pagine: 260

Dalle multinazionali alle piccole e medie imprese, i contenuti audio sono ormai entrati nella content strategy di un brand
25,00

Digital art director. Sperimenta le tecniche, allena le attitudini, trova uno stile

di Matteo Civaschi

editore: Franco Angeli

pagine: 230

Che cosa significa essere un art director oggi? Quali sono le molteplici sfaccettature di questa professione? Quali attitudini
24,00

#Learning organization. L'apprendimento diffuso come leva di antifragilità

di Alessandro Donadio

editore: Franco Angeli

Nel nostro presente, la crisi che stiamo vivendo ha aperto una serie di domande che riguardano le organizzazioni, l'economia e
24,00

#PA brand expert. Competenze e strumenti per i comunicatori della pubblica amministrazione

editore: Franco Angeli

Il mondo della comunicazione pubblica e quello del marketing sono agli antipodi? Non solo sono compatibili, ma possono generar
22,50

#Fintech Expert. Contro il logorio della banca moderna

editore: Franco Angeli

Una guida alla rivoluzione in atto nel mondo fintech, arricchita dalle testimonianze dei protagonisti
23,00

#Social media expert. Analizza, promuovi, monitora e ottimizza

editore: Franco Angeli

La figura del social media expert, che la CNN colloca tra le 100 con più alto tasso di crescita negli Stati Uniti, ha ormai ac
20,00

Digital business strategy. Un percorso a tappe per combinare digitale e strategia di business

di Mauro Lupi

editore: Franco Angeli

pagine: 172

Il libro di Mauro Lupi, con passi semplici e concreti, aiuta a comprendere come far vivere in simbiosi digitale e business par
21,00

New personal storytelling. Idee e regole per la narrazione di sé

editore: Franco Angeli

pagine: 196

Nell'era della comunicazione pervasiva è normale sentir parlare di narrazioni
20,00

Brand journalist. L'azienda fa notizia

di Mariagrazia Villa

editore: Franco Angeli

Chi è il brand journalist? Che cosa fa? Come si pone verso l'azienda e il pubblico? Questo testo non è un semplice manuale
24,00

#marketing technologist. Trasformare l'azienda con il cliente al centro

di Gianluigi Zarantonello

editore: Franco Angeli

pagine: 268

La professione del marketing technologist si inserisce tra i domini del marketing e dell'IT, per aiutare le organizzazioni a f
25,00

#social Ceo. Reputazione digitale e brand advocacy per manager che lasciano il segno

di Stefano Chiarazzo

editore: Franco Angeli

Nell'era della trasparenza e del brand activism la reputazione è per tutti tra gli asset che guidano la costruzione e la difes
23,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.