Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Professioni digitali

Business content creator. Guida pratica per chi crea contenuti per aziende e brand

di Stefano Chiarazzo

editore: Franco Angeli

pagine: 228

Ogni giorno nel mondo vengono prodotti e distribuiti milioni di contenuti informativi, promozionali e di intrattenimento
26,00

Metaverse architect. Skillset per costruire altri mondi

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Questo testo vuole offrire una lettura originale del fenomeno Metaverso, tratteggiando le competenze necessarie per esserne pr
23,00

Game designer. Meccaniche e dinamiche di gioco della vita quotidiana

di Lutrario Francesco

editore: Franco Angeli

pagine: 228

"Se volete guardare al futuro sedetevi con un joypad (e questo libro) in mano"
24,00

Il digital mindset. Che cosa serve davvero in un mondo di dati, algoritmi e intelligenza artificiale

editore: Franco Angeli

pagine: 240

La rivoluzione digitale è qui, sta influenzando il lavoro e tutti i settori produttivi, ma anche il modo in cui le persone si
28,00

Ethics Gym. Allena l'etica della comunicazione

di Mariagrazia Villa

editore: Franco Angeli

pagine: 314

L'etica è la prima competenza che chiunque comunichi, soprattutto nell'ambito di un professione digitale, dovrebbe possedere
29,00

#Cro & Ux Design. Progettare esperienze di brand performanti e usabili

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Questo libro vuole tracciare il perimetro di una professionalità digitale
23,00

Conversation Designer. Progettare esperienze memorabili con l'AI conversazionale

di Antonio Perfido

editore: Franco Angeli

pagine: 162

Il Conversation Designer è una professione in forte ascesa nello scenario digitale, una figura versatile e dalle ampie compete
23,00

Branded Podcast Producer. Narrazioni audio per brand capaci di farsi ascoltare

di Rossella Pivanti

editore: Franco Angeli

pagine: 260

Dalle multinazionali alle piccole e medie imprese, i contenuti audio sono ormai entrati nella content strategy di un brand
25,00

Digital art director. Sperimenta le tecniche, allena le attitudini, trova uno stile

di Matteo Civaschi

editore: Franco Angeli

pagine: 230

Che cosa significa essere un art director oggi? Quali sono le molteplici sfaccettature di questa professione? Quali attitudini
24,00

#Learning organization. L'apprendimento diffuso come leva di antifragilità

di Alessandro Donadio

editore: Franco Angeli

Nel nostro presente, la crisi che stiamo vivendo ha aperto una serie di domande che riguardano le organizzazioni, l'economia e
24,00

#PA brand expert. Competenze e strumenti per i comunicatori della pubblica amministrazione

editore: Franco Angeli

Il mondo della comunicazione pubblica e quello del marketing sono agli antipodi? Non solo sono compatibili, ma possono generar
22,50

#Fintech Expert. Contro il logorio della banca moderna

editore: Franco Angeli

Una guida alla rivoluzione in atto nel mondo fintech, arricchita dalle testimonianze dei protagonisti
23,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.