Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Gallucci: GLI ABBECELIBRI

La danza del serpente

editore: Gallucci

pagine: 16

Questa è la storia... del serpente che scese dal monte per ritrovare la sua coda che aveva perso un dì. Ma non sarai tu quel codin? O forse tu? O tu? Una canzone e un gioco per divertirsi in gruppo ed esercitare la coordinazione e il ritmo. Età di lettura: da 3 anni.
9,90

Un elefante si dondolava

editore: Gallucci

pagine: 16

Uno, due, tre elefanti... fanno l'altalena sul filo della ragnatela. A ogni strofa se ne aggiunge un altro! Questa allegra canzone senza tempo e senza fine introduce ai numeri e insegna a contare mettendo in fila tanti simpatici elefantini. Età di lettura: da 3 anni.
9,90

Stella stellina

editore: Gallucci

pagine: 16

La gatta con il micetto, la chioccia coi pulcini, la mucca col vitello, la pecora con l'agnello... Ognuno con la sua mamma e tutti fan la nanna! La ninna nanna più affettuosa e rassicurante da ascoltare o cantare per facilitare un sonno sereno. Età di lettura: da 3 anni.
11,70

ABC della natura

editore: Gallucci

pagine: 16

A come albero, su cui riposa un uccellino. B come bosco, dov'è nascosto il lupo, C come cespuglio, che si trova nel giardino... Grazie al testo e ai disegni del libro la popolare canzone aiuta i bambini a familiarizzare con l'alfabeto e la natura. Età di lettura: da 3 anni.
9,90

Regina reginella

editore: Gallucci

pagine: 16

Tre salti da canguro, due passi da lumaca, un passo lungo da elefante e un volo da farfalla... Quali mosse occorre fare per raggiungere il castello? Il gioco tradizionale diventa una canzone per aiutare i più piccoli a contare, misurarsi con le regole e interpretare ruoli diversi. Età di lettura: da 3 anni.
9,90

Se sei felice e tu lo sai

editore: Gallucci

pagine: 14

Batti le mani! Schiocca le dita! Manda un bacio... Questa canzone suggerisce tanti modi per comunicare l'allegria. Così la musica e il ballo stimolano la coordinazione, facilitano il lavoro di gruppo e favoriscono l'espressione delle emozioni. Età di lettura: da 2 anni.
11,70

Vola Gigino vola Gigetto

editore: Gallucci

pagine: 16

Vola Gigino vola Gigetto. Guarda: un saltino e prima sparisce uno, poi l'altro. Un altro salto e riappaiono. Quale sarà il trucco? Questa canzone stimola l'attenzione con il gioco. Età di lettura: da 3 anni.
8,90

I sette nani

di Laura Marcora

editore: Gallucci

pagine: 16

Là sulla montagna a-ió a-ió a-ió lavorano, scavano, mangiano, bevono, dormono i simpatici nanetti amici di Biancaneve. Un libro e una canzone per cantare, mimare e imparare i verbi giocando fin dai primi anni di età. Età di lettura: da 3 anni.
8,90

Palloncino blu

di Laura Marcora

editore: Gallucci

pagine: 16

Sale su, sempre più su, e sorride a una farfalla. Scende giù nel mare e saluta un pesciolino. Porta un passerotto e un polipetto dalle loro mamme... Tante situazioni per cominciare a esplorare il mondo e imparare a leggere con l'aiuto della musica e del canto. Età di lettura: da 3 anni.
11,70

La macchina del capo

di Laura Marcora

editore: Gallucci

pagine: 16

La brum del Mm ha un psss nella mm... Un foro nella gomma, e ora come si fa? Ma certo: basta riparare la ruota con il chewing gum! Cantare e mimare la storia con l'aiuto delle onomatopee è un utile e divertente esercizio di coordinazione. Età di lettura: da 3 anni.
7,90

Singing ja ja

editore: Gallucci

pagine: 16

La nave salpa l'ancora per partir Tuu tuu... Gli amici ci salutano dalla riva Bye bye! Il leone sta dormendo non lontan Ron ron... Una vera storia piena di avventure da mimare e interpretare con la voce. Età di lettura: da 3 anni.
7,90

Il lupo mangiafrutta

editore: Gallucci

pagine: 16

È il gioco più diffuso tra i bambini: rincorrersi al grido di "Toc toc! Chi è?" Mela, pera, albicocca... tutti insieme, in classi colorate e mescolate. La canzone introduce il tema dell'integrazione con allegria, suggerendo che la varietà sia una ricchezza. Età di lettura: da 3 anni.
7,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.