fbevnts Indispensalibri - tutti i libri della collana Indispensalibri, Gallucci - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 3
Vai al contenuto della pagina

Gallucci: Indispensalibri

Un libro pieno di tesori. Primo diario

di Harriet Balfour Evans

editore: Gallucci

pagine: 32

Un diario affettuoso e originale arrichito con tenere illustrazioni per annotare e conservare i ricordi più cari dei primi mesi. Con un'ampia e pratica tasca per raccogliere fotografie, dentini, piccoli cimeli della nascita e dello svezzamento.
Contattaci
14,90

Siamo mancini... che forza! Qualche problema?

editore: Gallucci

pagine: 64

Michel Piquemal (mancino pure lui!) risponde a tutte le tue domande con spiegazioni comprensibili e spiritose. E già che c'è, fa piazza pulita di tanti pregiudizi. Essere mancini in un mondo dove tutto è pensato apposta per i destrimani non è proprio facile. Bisogna rendersene conto per evitare le piccole trappole della vita quotidiana e sentirsi fieri della propria speciale abilità. Nel libro vengono affrontati tutti i problemi del mancinismo. La lettura di queste pagine darà un aiuto prezioso a chiunque usi la sinistra. Età di lettura: da 6 anni.
Contattaci
10,00

Il libro della magia

editore: Gallucci

pagine: 128

Il libro che svela i segreti del meraviglioso mondo della magia
Contattaci
19,90

Il cucchiaino. Ricette per bambini dallo svezzamento ai primi anni, buone anche per mamma e papà

di Miralda Colombo

editore: Gallucci

pagine: 222

Mille idee per rendere lo svezzamento un momento di gioia e di condivisione. Dal brodo vegetale rivisitato agli omogenizzati fatti in casa e alla carbonara vegetariana, decine di ricette sane e appetitose per un'alimentazione equilibrata e gustosa fin dai primi mesi di vita. Un libro colorato e divertente da sfogliare, disegnare e scoprire insieme ai bambini. Con utili indicazioni sulle proprietà degli alimenti e su quando introdurli, su come risparmiare tempo, cucinare una sola volta e ricavare dalle pappe piatti gustosi anche per mamma e papà.
Contattaci
24,00

Storie di parole

editore: Gallucci

pagine: 153

Le parole hanno storie avventurose e affascinanti, a volte del tutto inaspettate: conoscerle aiuta a capire meglio la nostra lingua e a usarla con più consapevolezza. Nato in collaborazione con Giuseppe Pittano - che per tutta la vita si è divertito a costruire vocabolari senza timore di sporcarsi le mani anche con i dialetti, le lingue straniere, gli errori grammaticali questo innovativo dizionario etimologico si rivolge ai ragazzi dagli 8 anni in su. Non è infatti un libro da grandi ridotto per i più piccoli, ma un viaggio tra le parole in compagnia del grande linguista e della sua storica collaboratrice Rosanna Bonafede, alla ricerca delle storie che le hanno originate. "Il vocabolario" diceva Pittano "è un grande romanzo d'appendice da leggere in mille puntate" Età di lettura: da 8 anni.
Fuori catalogo
19,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.