fbevnts Graffi. 9 anni - tutti i libri della collana Graffi. 9 anni, Giunti Junior - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Giunti Junior: Graffi. 9 anni

Una scuola tutta per me

di Jon Blake

editore: Giunti Junior

pagine: 128

Questo libro tratta la storia di Bernie, unica allieva della scuola elementare di un piccolo paese, quando tutti gli altri genitori preferiscono mandare i figli in un istituto più moderno. Tra insegnanti bislacchi e incursioni al cimitero, Bernie scopre che anche a Marnover la vita può essere movimentata... persino troppo! Età di lettura: da 9 anni.
Contattaci
6,00

Quinto problema: orecchie a sventola

di Rainer Bublitz

editore: Giunti Junior

pagine: 156

Jocke ha una lunga lista di problemi: un dente che dondola e non vuol saperne di cadere, una bocciatura in vista e due spaventose orecchie a sventola. Mettersi a contare la quantità di guai che ha, per Jocke non è stata una grande idea... se non fosse che così è costretto a risolverli! Fortuna che ad aiutarlo vengono in aiuto gli amici (finché non complicano le cose, certo...). Ma se di mezzo ci si mette anche una spasimante del padre, che per giunta ricambia?! Beh, ci vogliono le idee giuste per risolvere quello che è diventato il problema n. 8! Età di lettura: da 9 anni.
Contattaci
6,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.