Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Gruppo Editoriale Viator: Fuori collana

Sembra facile diventare genitori grazie alla fede e alla scienza

editore: Gruppo Editoriale Viator

pagine: 128

I bambini cambiano la vita di una coppia. L.agognata e vana attesa di un figlio, come questo straordinario racconto dimostra, la mette a dura prova, la sgretola per poi rinforzarla, la salda e la disgrega in continuazione tra sofferenze fisiche e psicologiche indicibili. Indicibili perché non confessate, non dette, taciute. Come se ci fosse qualcosa da nascondere, da non far sapere. Arianna e Ugo hanno avuto il coraggio di raccontarle, hanno avuto la forza di rendere pubblico il loro cammino di fede, di amore, di speranza, di tenacia, tra dubbi, rinunce, sensi di colpa, crisi di coscienza. Ce l.hanno fatta, ma il messaggio di queste pagine va oltre il lieto fine, al punto di misurarsi con alcuni pregiudizi del sentimento collettivo e con i dogmi ecclesiastici. Arianna e Ugo sono un esempio di forza di volontà, di sentimenti, di umanità. In fondo al loro difficile percorso, in una sfida di sei anni che avrebbe scoraggiato chiunque, hanno finalmente avuto la fortuna di imbattersi in capaci professionisti che hanno premiato il significato della loro scelta di vita. I suoi meravigliosi frutti sono Benedetta e Ludovica.
10,00

Tempo di Natale. 10 racconti poetici

di Gianni Gasparini

editore: Gruppo Editoriale Viator

pagine: 144

Che cosa ci può essere in comune tra García Lorca bambino e il Piccolo Principe di Saint-Exupéry, o tra un liutista al tempo di Shakespeare e un avatar di Pinocchio che risale una vallata alpina? Il Natale, semplicemente. Tempo di congiunzioni impossibili, di prodigi e illuminazioni, Natale dà ali all'immaginazione poetica. Sullo sfondo di dieci singolari racconti, diversissimi e convergenti, il Natale viene narrato qui in modo sorprendente e sapienziale.
12,50

Pensieri sparsi

di Luigi D'Ambrosio

editore: Gruppo Editoriale Viator

pagine: 118

10,00

L'arte di stare in scena

di Marco Bellussi

editore: Gruppo Editoriale Viator

pagine: 118

14,00

Badandum 2011

editore: Gruppo Editoriale Viator

pagine: 200

Il primo manuale pensato per fornire alle famiglie e alle badanti le giuste informazioni per curare e assistere le persone anz
12,00
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.