Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Hoepli: Management

Net positive. Un business etico per una crescita sostenibile e profittevole

editore: Hoepli

pagine: 376

Un libro in cui i guru del business, Paul Polman e Andrew Winston, demoliscono cinquant'anni di dogmi aziendali, svelando per
24,90

Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale

editore: Hoepli

pagine: 488

L'innovazione tecnologica, la globalizzazione e i cambiamenti nei modelli e nei comportamenti di consumo sono tra i principali
47,90

Creare un top team. Formare e motivare una squadra vincente. Valorizzare l'impegno e l'apprendimento

di Whitney Johnson

editore: Hoepli

pagine: 160

Qual è il segreto di un team motivato e produttivo? Avere un progetto per formare tutti i dipendenti, in qualunque punto si tr
22,90

Personal branding per l'azienda. Valorizzare l'azienda posizionando le sue persone chiave

editore: Hoepli

pagine: 192

Il testo spiega come applicare il personal branding nell'ambito della strategia aziendale attraverso la valorizzazione delle p
19,90

I principi del successo

di Ray Dalio

editore: Hoepli

pagine: 592

Nel 1975 Ray Dalio ha fondato Bridgewater Associates dal suo trilocale di New York
34,90

Vincere negli acquisti

Come incrementare le performance e raggiungere gli obiettivi

editore: Hoepli

18,00

Le regole del turismo. Manuale pratico per gestire le strutture ricettive tra online e offline

di Federica De Stefani

editore: Hoepli

pagine: 320

Questo libro è una vera e propria bussola per orientarsi nel complicato sistema normativo che ogni impresa turistica deve risp
22,90

Oltre il revenue management alberghiero

Come cogliere le nuove opportunità di mercato

di Grasso Franco

editore: Hoepli

Per il bilancio di un albergo una camera non venduta non rappresenta solo un'entrata mancata: è un costo certo
24,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.