Hoepli: Management
Net positive. Un business etico per una crescita sostenibile e profittevole
editore: Hoepli
pagine: 376
Un libro in cui i guru del business, Paul Polman e Andrew Winston, demoliscono cinquant'anni di dogmi aziendali, svelando per
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale
editore: Hoepli
pagine: 488
L'innovazione tecnologica, la globalizzazione e i cambiamenti nei modelli e nei comportamenti di consumo sono tra i principali
Creare un top team. Formare e motivare una squadra vincente. Valorizzare l'impegno e l'apprendimento
di Whitney Johnson
editore: Hoepli
pagine: 160
Qual è il segreto di un team motivato e produttivo? Avere un progetto per formare tutti i dipendenti, in qualunque punto si tr
Personal branding per l'azienda. Valorizzare l'azienda posizionando le sue persone chiave
editore: Hoepli
pagine: 192
Il testo spiega come applicare il personal branding nell'ambito della strategia aziendale attraverso la valorizzazione delle p
I principi del successo
di Ray Dalio
editore: Hoepli
pagine: 592
Nel 1975 Ray Dalio ha fondato Bridgewater Associates dal suo trilocale di New York
Scacchi e strategie aziendali con la collaborazione di Rocco Sabelli e Anatolij Karpov
di Desiata Luca
editore: Hoepli
pagine: 160
Le regole del turismo. Manuale pratico per gestire le strutture ricettive tra online e offline
di Federica De Stefani
editore: Hoepli
pagine: 320
Questo libro è una vera e propria bussola per orientarsi nel complicato sistema normativo che ogni impresa turistica deve risp
Oltre il revenue management alberghiero
Come cogliere le nuove opportunità di mercato
di Grasso Franco
editore: Hoepli
Per il bilancio di un albergo una camera non venduta non rappresenta solo un'entrata mancata: è un costo certo