Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro: NFP. Le chiavi del successo

Corso di risveglio. Diventa artefice della tua felicità

di Joe Vitale

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 352

Un programma che ti consentirà di superare ogni tipo di problema, anche quelli più difficili, e vivere la vita che desideri davvero. Denaro e tenore di vita, salute e forma fisica, amore e relazioni, felicità e appagamento, saggezza e illuminazione spirituale, sono tutti aspetti importanti che puoi migliorare ed equilibrare. "Corso di risveglio" ti offre gli strumenti giusti per scandagliare il tuo io interiore e dar vita a una radicale trasformazione personale e professionale che coinvolgerà corpo, mente e anima. Attraverso semplici esercizi e considerazioni, Joe Vitale offre un percorso in quattro stadi, alla portata di tutti e con spiegazioni dettagliate, che ti condurrà fino al risveglio vero e proprio. La consapevolezza di questi quattro stadi ti consentirà di creare un'esistenza che risponde a ogni tuo requisito, perché abbandonando la condizione di vittima ti trasformerai nell'artefice della tua stessa felicità.
10,90

Ho'oponopono. I segreti dei guaritori hawaiani

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 128

7,90

The key. La chiave

di Joe Vitale

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 281

Scritta da un guru dell'auto-aiuto, maestro di "The Secret", questa guida di vita svela dieci metodi per ottenere molto di più in tutti i campi della vita. Il lavoro, i soldi o i rapporti con gli altri vi creano dei problemi? C'è qualcosa che volete disperatamente, ma che non riuscite ad avere, per quanto ci proviate? Se siete stanchi di lottare e volete conoscere il vero segreto del successo, "The Key" vi aprirà un nuovo universo di possibilità. Il manuale dimostra come ognuno possa riuscire a ottenere davvero benessere e felicità, rivelando dieci valide strategie per superare definitivamente le convinzioni autolimitanti, le "controtendenze", idee e opinioni che riducono il nostro potenziale e attirano ciò che non vogliamo invece di ciò che realmente desideriamo. Joe Vitale riesce ad affrontare complessi temi psicologici rendendoli estremamente facili da comprendere e da applicare nella vita quotidiana. Unendo saggezza pratica e conoscenza spirituale per far conoscere la verità su se stessi, offre strumenti infallibili per aprire nuove possibilità e nuove opportunità.
9,90

Credi in te con la PNL. Semplici tecniche per aumentare la fiducia, l'autostima e il successo

di Ian McDermott

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 203

Più hai fiducia in te stesso, più le cose girano nel verso giusto: è una semplice ma inequivocabile verità! La fiducia in te stesso genera la capacità di vedere e valutare obiettivamente le situazioni senza farti sabotare dalla paura di non riuscire. La PNL (programmazione neurolinguistica) ha aiutato innumerevoli persone a liberarsi dai propri modelli di condizionamento e a superare le autolimitazioni. La sicurezza, la fiducia in te stesso, l'autostima e sapere che sei in grado di padroneggiare le situazioni sono certezze facilmente raggiungibili. Una volta restaurato il giusto rapporto con te stesso e gli altri, sarai stupefatto nel vedere come la vita cambia corso, le possibilità si materializzano e le potenzialità si sviluppano. Semplici esercizi e strategie per costruire la fiducia in te stesso e negli altri. I meccanismi del comportamento che indeboliscono l'autostima. Il giusto livello di fiducia. Un potente sentiero in 4 passi per rivoluzionare te stesso, la vita professionale, la salute fisica ed emozionale. Padroneggia facilmente tutte le situazioni. Sicurezza e autostima nel lavoro e nelle relazioni. Salute e ricchezza: i segreti a portata di mano. Lasciati alle spalle la paura di essere rifiutato o di non riuscire. Allarga il tuo orizzonte per essere in grado di pensare serenarne te in grande. Passa a un livello superiore di qualità della vita. PNL in azione: essere ciò che vuoi diventare.
12,90

Il potere delle parole

Usa la forza del linguaggio per trasformare la tua vita

di Oswald Yvonne

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 237

Il linguaggio che si usa è formato da parole che racchiudono un potere tangibile, in grado di modellare il carattere e la perc
13,90

Zero limits. Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 307

Sei stressato per il troppo lavoro? Stai facendo del tuo meglio, ma ti accorgi che il successo professionale e la gratificazione personale sono difficili da ottenere? Se ritieni di mettercela tutta ma ti sembra di non andare da nessuna parte, forse il problema è dentro di te, non all'esterno. "Zero Limits" presenta un metodo per uscire dalle limitazioni autoimposte e per ottenere dalla vita più di quanto hai mai sognato. Immagina di dimenticare tutti gli errori passati, di ricominciare di nuovo senza nozioni preconcette e di vivere una realtà di costante stupore. Immagina cosa succederebbe se tutto fosse possibile.
9,90

Allena il tuo cervello all'eccellenza con la PNL

di Jago Wendy

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 219

La PNL (programmazione neurolinguistica) permette di sviluppare le potenzialità del cervello per ottimizzare l'efficienza In v
13,90

Creativi e vincenti. Sviluppare una mente brillante e comunicativa con la «tecnica del pensiero positivo creativo»

di Emma Vitiani

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 205

Vuoi cambiare la tua vita in modo creativo? La Creatività è un mezzo per evolvere, è una terapia per i disagi psichici e fisici, è il modo giusto per migliorare il tuo lavoro e la tua vita privata! I pensieri negativi ti fanno soffrire e agire in modo sbagliato? Sappi che sono involontari e che puoi cambiarli solo con affermazioni positive. "Creativi e vincenti" è un esauriente excursus dei mezzi creativi per migliorare la Qualità della tua vita e affrontare i problemi come delle vere opportunità. In particolare, potrai scoprire la Tecnica del Pensiero Positivo Creativo, un metodo innovativo che Emma Vitiani ha sperimentato per anni con successo e che offre riflessioni, esercizi pratici e sfide per pensare e agire in modo positivo e creativo. Imparerai a utilizzare il Linguaggio Trasformazionale, un nuovo modo di parlare ideato dall'autrice per creare pensieri positivi, rafforzare il tuo potere personale e spingerti ad agire in modo efficace, migliorando anche i tuoi rapporti interpersonali. Scoprirai che la Tecnica del Pensiero Positivo Creativo è una carta vincente per dimagrire, oltre che per cucinare, vestire e arredare in modo creativo. Mentre con l'originale "dieta per il cervello" messa a punto da Emma Vitiani potrai potenziare il tuo rendimento intellettuale. Con una prefazione di Irene Pivetti.
12,90

Puoi cambiare. Il libro delle svolte. Realizza i cambiamenti che stai rimandando da tempo

di Rosario Alfano

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 174

"Puoi cambiare" è una guida pratica per realizzare qualsiasi cambiamento nella vita. Spesso capita di arrivare a un punto morto nel lavoro, nelle relazioni: pensi di voler cambiare a tutti i costi una situazione che non ti fa vivere bene, ma non sai da dove iniziare... Come fai a cambiare? Da dove parti? Come superi lo scoglio iniziale per raggiungere finalmente Quello che vuoi veramente? "Puoi cambiare" risponde a queste domande, offrendoti non solo un insieme di tecniche e suggerimenti, ma un vero e proprio metodo già collaudato da molte persone.
11,90

L'universo ai tuoi ordini. Focalizza la tua energia e raggiunti i tuoi obiettivi con il «Comando uno»

di Asara Lovejoy

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 250

Il semplice motivo per cui non vivi come vorresti è che non ti hanno insegnato a farlo: la tua capacità di cambiare è nascosta dentro a parti inutilizzate del cervello. Ma se disimpari il tuo addestramento negativo, allora torni al tuo modo di pensare e di essere più naturale: Quello della prosperità. Ecco quindi un semplice programma in sei passi per attivare le parti più potenti e allo stesso tempo più ignorate del tuo cervello: le parti che possono cambiare le tue idee limitanti. Imparare ad abbassare le onde cerebrali al livello theta in maniera consapevole significa ricollegarti con l'intelligenza creativa e staccarti da un mondo pieno di timori, dischiudendo così un potenziale illimitato. I pensieri che nascono nello stato theta sono molto più potenti: portano nella tua vita cambiamenti rapidi e facili e ti permettono di usare il "Comando uno", che ti conferisce il potere di bloccare i pensieri negativi e inviare all'universo una richiesta di benessere che non potrà essere disattesa. Imparerai così a: influire sulle onde cerebrali, attingere all'intelligenza creativa, costruire la tua realtà, bloccare i vecchi pensieri negativi e le paure, mettere la mente in uno stato ottimale, connetterti con immense capacità interiori, scoprire, capire e realizzare i tuoi sogni, definire e ottenere ciò di cui hai bisogno, determinare ora la svolta nella tua vita.
13,90

La nuova PNL. L'arte di raggiungere i propri obiettivi

di Harry Alder

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 221

Uno dei maggiori esperti mondiali di PNL, ci presenta la scienza dell'eccellenza personale. La Programmazione Neurolinguistica è l'arte che ciascuno di noi utilizza quando pensa e agisce in maniera peculiare e profondamente soggettiva, ma è anche una vera e propria scienza che sfrutta metodi efficaci e collaudati. Grazie alla PNL, seguendo modelli di comportamento e di pensiero di successo, possiamo raggiungere straordinari risultati e comunicare in un modo che può fare la differenza tra la mediocrità e l'eccellenza. Attraverso questa disciplina profondamente pratica e versatile, presentata in un manuale completo e originale, potremo: imparare come vendere e negoziare, sviluppare la creatività personale e professionale, parlare in pubblico adeguatamente, sviluppare una memoria a lungo termine, stabilire rapporti personali soddisfacenti, acquisire abilità linguistiche e matematiche, ottenere successo sul lavoro, migliorare le capacità di ascolto e visive.
14,90

Sciamanager. La via energetica alla leadership tra sciamanismo e management

di Massimo Borgatti

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 255

Il manager ricerca l'efficacia personale e del proprio team in un contesto competitivo, senza perdere l'attenzione per il benessere delle persone. Abituato a raccogliere la sfida di perseguire obiettivi ambiziosi con risorse limitate in un sistema economico e relazionale sempre più competitivo, complesso e mutevole, il manager affronta la realtà con pragmatismo, concretezza e con i piedi ben radicati a terra. Lo sciamano vede l'essere umano come un campo energetico immerso in un misterioso universo di energia. Sapendo che l'unica via per esprimere al meglio il proprio potenziale e raggiungere consapevolezza e libertà è quella di usare in maniera "impeccabile" la propria energia, lo sciamano affronta il mistero con disciplina, strategia e con i piedi ben radicati a terra. Dal dialogo tra il manager e lo sciamano nasce questo percorso di crescita professionale e personale: Sciamanager, un cammino verso l'efficacia e la libertà, attraverso la piena espressione del proprio potenziale. La mappa di questo viaggio, descritta in questo manuale tecnico-pratico, è il modello Energy, Focus, Flow, adottato dall'autore nel corso di corsi, incontri e seminari.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.