Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro: Nuove frontiere del pensiero

I 7 segreti per una relazione sana e felice

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 248

"E vissero felici e contenti": cinque parole che danno vita a un intero universo di aspettative sulle relazioni
12,90

Le tre domande. Il potere della saggezza tolteca

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 190

Don Miguel Ruiz ci conduce in profondità nella tradizione della saggezza tolteca, aiutandoci a trovare e usare il potere nasco
12,90

Gli specchi esseni. Il codice per interpretare la mappa della tua vita

di Giovanna Garbuio

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 172

Giovanna Garbuio ci offre quattordici potenti strumenti di conoscenza, conosciuti come gli "specchi esseni": un interessante s
10,90

La tua vita cambia ogni 7 anni

Scopri i ritmi del tuo destino

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 304

Il procedere concentrico dei periodi di 7 anni segna le tappe fondamentali della tua evoluzione
14,90

La via dei quattro accordi. Padroneggiare il sogno della vita. Un libro di saggezza tolteca

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 190

Uno strumento di trasformazione che ci permette di abbandonare il nostro bisogno di giudicare, soprattutto noi stessi, per iniziare a mettere in pratica un nuovo modo di vivere. Fondato sull'antica saggezza tolteca, questo testo vuole insegnare a conseguire libertà personale e vera felicità.
12,90

Tu sai più di quanto credi

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 201

Senti forte e chiaro dentro di te che qualcosa "deve" andare in un dato modo? Il tuo "sesto senso" ti indica una direzione oppure ti mette in guardia da una situazione? Desideri ardentemente qualcosa e lo ottieni in maniera insperata? Semplici e trascurabili coincidenze? Non proprio. Tu sai più di quanto credi sostiene infatti che alla base di questa specifica forma di comunicazione energetica ci sia la parte più profonda del subconscio, al quale puoi avere facilmente accesso. Corredato da esercizi pratici per potenziare le tue doti, "Tu sai più di quanto credi" prova che, accedendo ai tuoi poteri interiori e riprendendo il controllo della tua energia, puoi raggiungere grandi traguardi e trasformare completamente la tua vita. Le potenzialità dell'energia che possiedi sono infinite e la capacità di utilizzarla è innata. Seka Nikolic ti insegna a sviluppare questa dote naturale e attrarre le frequenze giuste, consentendoti di compiere veri e propri prodigi quotidiani con risultati eclatanti. Attira le persone, le relazioni e le opportunità di lavoro giuste per te. Esegui guarigioni, anche a distanza. Rafforza lo stato di salute. Proteggi te stesso e i tuoi cari. Invia e ricevi messaggi attraverso le tue frequenze energetiche. Instaura relazioni più soddisfacenti. Ritrova oggetti perduti.
13,90

Il calendario dei 4 accordi 2012

di Miguel Ruiz

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 32

Saggezza tolteca per trasformare il 2012 in un anno di successo e realizzazione. In allegato il libretto "Che tipo di messaggero sei?", con articoli di don Miguel Ruiz, don José Ruiz e Janet Mills.
12,90

Vivere nella zona spirituale. 10 passi per rimettere in forma la tua vita

di Gary Quinn

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 208

"Che tu te ne renda conto o meno, la tua vita sulla Terra è diretta dalle scelte che crei per te nella zona spirituale. Scopo di questo libro è risvegliare in te il ricordo della tua vera essenza. La zona spirituale apre un panorama di infinite possibilità ed è lontana solo un passo dal luogo in cui vivi!"... Gary Quinn, life coach e sensitivo, ti mostra che esiste una strada semplice per riconnetterti all'energia divina: accettando la verità e imparando a perdonare, potrai sintonizzarti con una meravigliosa fonte di potere e creare l'amore e i miracoli che hai sempre desiderato.
12,90

Vite terrene, vita nell'aldilà. Messaggi per una nuova umanità dal mondo dell'invisibile

di Sabrina Dal Molin

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 288

Chi siamo, dove stiamo andando, perché siamo Qui, che senso ha la nostra vita, cosa succederà dopo la morte? Sono interrogativi universali che, periodicamente, si affacciano nella mente di tutti. Eppure le risposte sono a portata di mano. Un mondo parallelo aspetta solo di mettersi in contatto con noi! Attraverso messaggi che sempre più frequentemente giungono dal mondo dell'invisibile, "Vite terrene, vite nell'aldilà" allontana le paure che riempiono i nostri cuori, che ostacolano la nostra realizzazione, e ci prepara a un futuro che, a dispetto delle teorie apocalittiche tanto in voga, sarà colmo di pace e prosperità per l'intera umanità.
14,90

Che gli angeli siano con te. Crea la vita che desideri con i 7 angeli di potere!

di Gary Quinn

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 155

Esistono gli angeli? Possono davvero proteggerti? Perché alcuni si manifestano? Quali sono i 7 tipi di angeli e arcangeli sui quali puoi contare? Come puoi invocarli? In questo volume Gary Quinn elenca le 17 domande che possono attivare la guida angelica, descrive le preghiere che possono aiutare a contattare gli angeli, spiega come ha potuto aiutare molte persone a conoscere le loro guide angeliche e come queste siano sempre presenti.
11,90

I quattro accordi. Guida pratica alla libertà personale. Un libro di saggezza tolteca

di Miguel Ruiz

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 121

Gli esseri umani vivono in un perenne stato di sogno. Sognano quando il cervello dorme, ma anche quando è sveglio. Hanno saputo creare un grande sogno esteriore, il sogno della società costituito da innumerevoli sogni personali familiari e di comunità. Questo sogno esteriore possiede una grande quantità di regole che ci sono state inculcate fin dalla nascita. Abbiamo così imparato come comportarci in una data società, cosa credere, cosa è bene e cosa è male, bello o brutto, giusto o stagliato. Non abbiamo scelto queste credente e queste regole; ci siamo nati e le abbiamo apprese secondo un processo di addomesticamento in cui le informazioni sono passate dal sogno esteriore a quello interiore, andando a formare il nostro personale sistema di credente. A questo punto non c è più bisogno di istruttori esterni giacete diventiamo noi stessi i nostri giudici Tutto ciò che crediamo su noi stessi e sul mondo rientra in quel sogno interiore, che tuttavia ci è giunto dall. esterno e che ci impedisce di vederci per come siamo veramente.
9,90

Incontra il tuo angelo custode. Una guida per incontrare la tua forza unica e speciale

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 249

Secondo le autrici, le energie dell'universo stanno cambiando rapidamente e, con esse, anche la nostra struttura energetica. L'antico sistema dei sette chakra si sta ormai trasformando in un sistema basato su un solo chakra, quello del cuore, punto focale di connessione con il nostro angelo custode e con la coscienza universale. "Incontra il tuo angelo custode" conduce questa connessione a un nuovo livello, offrendo le tecniche, le spiegazioni e i sistemi per entrare in contatto con la forza positiva che abbiamo a portata di mano e della quale non siamo consapevoli.
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.