Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Ipsoa: Innovative management

Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B. Un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca

di Federico Rossi

editore: Ipsoa

pagine: 250

Marketing e comunicazione digitale per le aziende b2b supporta imprenditori e manager - soprattutto di PMI - nel processo di s
33,00

Smart working, job crafting, virtual team, empowerment

editore: Ipsoa

pagine: 257

Il libro descrive modelli innovativi di organizzazione del lavoro che rispondono a tendenze già chiare nello svolgersi dei pro
33,00

Big data analitycs e data mining. Estrarre valore dai dati

di Amedeo De Luca

editore: Ipsoa

pagine: 332

L'opera rappresenta unaa guida alla gestione, analisi e interpretazione dei big data, di fondamentale supporto in azienda per:
33,00

People management

editore: Ipsoa

pagine: 240

Il libro è un tesoretto di buone pratiche e soluzioni innovative di people management per professionisti, manager e responsabi
28,00

Come gestire il passaggio generazionale

editore: Ipsoa

pagine: 349

Il libro fornisce un modello di management per gestire la fase del passaggio generazionale in azienda
33,00

Lean healthcare management. Meno sprechi, più competitività

editore: Ipsoa

pagine: 418

Lean healthcare management è un manuale che spiega come realizzare all'interno di una organizzazione sanitaria una lean transf
33,00

Coaching. Come trasformare individui e organizzazioni

editore: Ipsoa

Le imprese contemporanee sono sempre di più un luogo di malessere
29,00

Lean thinking nelle aziende di servizi

editore: Ipsoa

Il libro si rivolge ad un pubblico di imprenditori, operatori aziendali e professionisti che vogliono avvicinarsi per la prima
29,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.