fbevnts Linguette Pop-up - tutti i libri della collana Linguette Pop-up, La Margherita - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

La Margherita: Linguette Pop-up

Viaggio nella savana

editore: La Margherita

pagine: 20

Un divertente safari alla scoperta degli animali che abitano la savana. Per conoscere il rinoceronte, il leone, il ghepardo, l'ippopotamo, l'elefante, la giraffa, la gazzella, la zebra, il facocero, lo gnu e lo struzzo in questo libro pop-up riccamente illustrato. Età di lettura: da 3 anni.
Fuori catalogo
12,00

Un giorno alla fattoria

editore: La Margherita

pagine: 20

Visitare la fattoria alla scoperta degli animali che vi abitano. Per conoscere il gallo, il cane, la mucca, la gallina, il cavallo, la pecora, l'anatra, il coniglio, il maiale, la capra, il gatto e il topo in questo libro pop-up riccamente illustrato. Età di lettura: da 3 anni.
Fuori catalogo
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.