Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

La nuova frontiera: Junior

Le vampire di Londra

di Fabrice Colin

editore: La nuova frontiera

pagine: 254

Londra 1888. È notte fonda quando Amber e Luna si risvegliano in un cimitero abbandonato, all'interno di due bare. Con una forza sorprendente riescono a distruggere le assi di legno e venirne fuori. Ma cos'è successo? Sotto un apparente, fragile aspetto le due sorelle nascondono un inquietante segreto: sono diventate delle vampire. A renderle pienamente coscienti di ciò è Sherlock Holmes, il famoso ispettore, che collabora con una società segreta per salvare Londra. I nuovi poteri delle sorelle Wilcox sono indispensabili per vincere la battaglia contro le forze del male, ma loro accetteranno di partecipare? Con un ritmo incalzante, Fabrice Colin costruisce un avvincente fantasy gotico, divertendosi a inserire nella trama famosi personaggi storici e letterari. Età di lettura: da 12 anni.
15,00

Bravo Bruno!

editore: La nuova frontiera

pagine: 40

A Roma, in una giornata di sole, il barboncino Bruno si sveglia inquieto: è in cerca di qualcosa, ma cosa? Età di lettura: da 6 anni.
14,00

Re Artù e i cavalieri della Tavola rotonda

di Laura Russo

editore: La nuova frontiera

pagine: 120

Re Artù e i cavalieri della Tavola Rotonda ti aspettano alla corte di Camelot. Audaci imprese e spietati duelli, folli amori e tradimenti, eroiche e cavalleresche virtù: le storie e le leggende del ciclo arturiano continuano ad affascinare oggi come ieri. Età di lettura: da 7 anni.
16,00

Il più grande calciatore di tutti i tempi

di Zullo Germano

editore: La nuova frontiera

pagine: 94

In un attimo si accorge di non essere più il giocatore che credeva e sognava di essere
12,00

Mandela & Nelson

di Hermann Schulz

editore: La nuova frontiera

pagine: 127

Nelson è il capitano della squadra di Bagamoyo e alla notizia dell'arrivo di una squadra di calcio italiana, è euforico e preoccupato allo stesso tempo. La passione per il calcio, che condivide con la sorella Mandela, è davvero grande, ma come fare a organizzare una partita internazionale quando manca un vero campo, non ci sono porte, palloni di cuoio, divise? Sarà la fantasia dei suoi compagni di squadra a trovare una soluzione e una volta arrivato il momento della partita, via libera ai gol alle emozioni all'entusiasmo e anche a qualche colpo di scena. Età di lettura: da 10 anni.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.