L'Airone Editrice Roma: Disegno e pittura
Ordinabile
Ordinabile
Ordinabile
Natura morta
editore: L'Airone Editrice Roma
pagine: 32
Il volume si presenta con una serie di esercizi destinati alla pratica della natura morta. Le foto del soggetto da realizzare, un testo introduttivo, una tabella dei materiali necessari e una sequenza di fotografie commentate di tutto il procedimento costituiscono lo schema di ciascun esempio proposto.
Ordinabile
Disegno
editore: L'Airone Editrice Roma
pagine: 32
Il volume si presenta con una serie di esercizi destinati alla pratica del disegno. Le foto del soggetto da realizzare, un testo introduttivo, una tabella dei materiali necessari e una sequenza di fotografie commentate di tutto il procedimento costituiscono lo schema di ciascun esempio proposto.
Ordinabile
Ordinabile
Olio
editore: L'Airone Editrice Roma
pagine: 32
Ricco di illustrazioni e redatto con uno stile chiaro e conciso, quest volume suggerisce mille preziosi consigli, utili non solo ai principianti ma anche ai più esperti. Il volume è dedicato alla tecnica ad olio, e propone numerosi esercizi ideati da esperti maestri che spiegano passo passo il loro lavoro. Ogni esercizio comprende, oltre alla foto del soggetto da dipingere e a un testo introduttivo, una tabella dei materiali necessari e, soprattutto, una sequenza di fotografie commentate che illustrano le varie fasi di realizzazione.
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Cieli. Per imparare rapidamente l'arte e la tecnica del disegno e della pittura
editore: L'Airone Editrice Roma
pagine: 32
Contattaci
Contattaci
Contattaci


