fbevnts Le Avventure Di Philippe Gratin - tutti i libri della collana Le Avventure Di Philippe Gratin, Lapis - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Lapis: Le Avventure Di Philippe Gratin

Philippe Gratin alla Mille Miglia

di Renzo Mosca

editore: Lapis

pagine: 151

Parte da Brescia la Mille Miglia, gara di auto storiche più famosa ed elegante del mondo. Ci sono tutti, piloti famosi, dive dello spettacolo e star del cinema, miliardari eccentrici arrivati da ogni paese. E ci sono Philippe Gratin e Priscilla, in incognito, per godersi lo spettacolo. Ma un gruppo di balordi molto fortunati ruba la Croce di re Desiderio, preziosissima opera d'arte longobarda, e si intrufola nella carovana della Mille Miglia per portarla a Roma e venderla al mercato nero. Riusciranno PG e la sua banda a impedire questo misfatto e a restituire il prezioso cimelio? Fra inseguimenti, prove cronometrate, risse e grandi abbuffate l'avventura percorrerà l'Italia e si concluderà esattamente da dove era partita.
Fuori catalogo
7,00

Philippe Gratin cambia canale

di Renzo Mosca

editore: Lapis

pagine: 127

È stata rubata "La Ronda di notte" del grande Rembrandt. Il Direttore del museo è veramente disperato: ha solo quindici giorni per recuperare il quadro e i malviventi minacciano di deturpare il prezioso dipinto tagliando i nasi di tutti i personaggi! Non gli resta che affidarsi all'esperienza di PG che sguinzaglia la sua banda lungo i canali di Amsterdam. Nello stesso momento, l'ispettore di polizia e l'investigatore Aloisius Beck, stanno indagando su un clamoroso e sospetto furto di diamanti. Riuscirà l'abile PG con la sua squinternata banda, a recuperare quadro e diamanti?
Contattaci
7,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.