fbevnts Mistéria - tutti i libri della collana Mistéria, Leone - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Leone: Mistéria

Il triciclo rosso

di Vincent Hauuy

editore: Leone

pagine: 461

Noah Wallace è un uomo distrutto, nel fisico e nella mente
Ordinabile
18,90

Gaz!

editore: Leone

pagine: 280

Le indagini per due omicidi apparentemente legati al mondo della prostituzione vengono affidate al commissario Benni; le vittime sono un transessuale brasiliano e un portaborse di un noto uomo politico a capo di una commissione per gli scambi commerciali con la Russia. L'assassino pare essere il compagno geloso del transessuale ma Benni, osteggiato da tutti, scoprirà il reale colpevole.
Ordinabile
13,00

Sfida mortale

di Pietro Brambati

editore: Leone

pagine: 219

Walter Giuliani, uno scrittore cinquantenne in crisi d'ispirazione, si reca in un villaggio turistico in compagnia di Monica, la sua giovane amante. Sembra tutto perfetto, finché un mattino Walter scopre non lontana dal loro bungalow una casa diroccata, e un individuo dall'aspetto primitivo si materializza sulla porta facendogli cenno di andarsene. Pochi giorni dopo, una ragazza viene uccisa a pochi passi dal villaggio. Un misterioso e brutale assassino ha lanciato a Walter una micidiale sfida personale.
Ordinabile
12,00

Nove rose gialle

di Massimo Tirinelli

editore: Leone

pagine: 231

Un gruppo di amici si riunisce a Villa dei Gabbiani per festeggiare il 31 dicembre del 1992, ma l'atmosfera è carica di tensio
Contattaci
15,00

L'inverno dentro

di Claudio Benazzoli

editore: Leone

pagine: 208

1891, Idro, piccolo comune del bresciano costituito da numerose frazioni abbarbicate sui monti intorno all'omonimo lago
Contattaci
11,90

Il codice. Il destino del Pifferaio

di Helen McCabe

editore: Leone

pagine: 427

Nell'anno 2024, Pip Durrant è diventato un autore di successo e si è preso un anno sabbatico dal lavoro di insegnante all'università di Oxford, ma è ancora turbato da visioni strazianti della figura soprannaturale che lo ha perseguitato fin dall'infanzia: il ripugnante Pifferaio. Decide così di imbarcarsi in una missione per trovare l'autobiografia del Pifferaio, il Codice, nella speranza che lo aiuti a superare finalmente l'antico demone. Gli eventi riconducono lui e i suoi amici al villaggio rumeno di Arva, da secoli tormentato da una raccapricciante storia di stupri rituali.
Contattaci
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.