Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di A. Casella

Pensaci ancora

di Jacqueline Wilson

editore: Salani

pagine: 384

Ellie Allard non è esattamente la persona che pensava di essere alla fine dei suoi trent'anni
18,00

Il richiamo del cuculo. Un'indagine di Cormoran Strike

di Robert Galbraith

editore: Salani

pagine: 560

Quando una top model, celebre e tormentata, precipita dal balcone del suo attico a Mayfair nessuno dubita che si tratti di un
16,90

Il richiamo del cuculo

di Robert Galbraith

editore: Salani

pagine: 547

Il primo caso per Cormoran Strike in questo romanzo di esordio di Robert Galbraith, pseudonimo di J.K. Rowling, autrice della serie di Harry Potter e de "Il seggio vacante". Londra. È notte fonda quando Lula Landry, leggendaria e capricciosa top model, precipita dal balcone del suo lussuoso attico a Mayfair sul marciapiede innevato. La polizia archivia il caso come suicidio, ma il fratello della modella non può crederci. Decide di affidarsi a un investigatore privato e un caso del destino lo conduce all'ufficio di Cormoran Strike. Veterano della guerra in Afghanistan, dove ha perso una gamba, Strike riesce a malapena a guadagnarsi da vivere come detective. Per lui, scaricato dalla fidanzata e senza più un tetto, questo nuovo caso significa sopravvivenza, qualche debito in meno, la mente occupata. Ci si butta a capofitto, ma indizio dopo indizio, la verità si svela a caro prezzo in tutta la sua terribile portata e lo trascina sempre più a fondo nel mondo scintillante e spietato della vittima, sempre più vicino al pericolo che l'ha schiacciata. Un page turner tra le cui pagine è facile perdersi, tenuti per mano da personaggi che si stagliano con nettezza. Ed è ancora più facile abbandonarsi al fascino ammaliante di Londra, che dal chiasso di Soho, al lusso di Mayfair, ai gremiti pub dell'East End, si rivela protagonista assoluta, ipnotica e ricca di seduzioni.
12,00

Offerte irresistibili. Per la conquista di nuovi clienti

di Alan Rosenspan

editore: Lupetti

pagine: 353

Molti imprenditori sono sopratutto venditori: i migliori venditori della propria azienda. Ma per loro il tempo non è mai sufficiente. Per ampliare la propria capacità di vendita il piccolo imprenditore deve ricorrere ai mezzi di comunicazione più immediati e meno dispersivi: questo libro offre le regole per un direct marketing efficiente.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.