fbevnts Libri di A. Feruglio Dal Dan - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Libri di A. Feruglio Dal Dan

Superstizione

di David Ambrose

editore: Meridiano zero

pagine: 297

È più superstizioso credere nell'occulto o pensare di vivere in un universo logico e governato dalle ferree leggi della scienza? E se entrambe le opzioni fossero una risposta di fronte a ciò che più ci fa paura: il caso, le coincidenze nella loro apparente inspiegabilità? Sam e Joanna affrontano il problema da due versanti opposti: lei, giornalista di una rivista newyorkese, conduce inchieste-verità sulle truffe nell'industria dello spiritismo; lui, una sorta di "indagatore del paranormale" d'oltreoceano, è psicologo alla Manhattan University, dove svolge ricerche sulla connessione tra i fenomeni soprannaturali e la mente. Per provare le sue teorie, Sam decide di tentare un esperimento in cui coinvolge la scettica Joanna: dare vita a un fantasma.
Contattaci
8,90

Protocollo Sigma

di Robert Ludlum

editore: Rizzoli

pagine: 772

A Zurigo, un giovane americano in vacanza, Ben Hartman, figlio di un ricco industriale di origini tedesche, rischia di essere
Ordinabile
13,00

I venti dell'Egeo

di Steven Pressfield

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 594

Il romanzo racconta la tragica guerra del Peloponneso, che insanguinò la Grecia fra il 431 e il 404 a.C. L'indimenticabile protagonista è l'ateniese Alcibiade, pupillo di Socrate, generale indomito, denunciato per empietà, condannato a morte, transfugo a Sparta, nuovamente accolto come comandante ad Atene e infine ucciso a tradimento. E il romanzo si conclude con la narrazione dell'altro evento-simbolo di quegli anni, il processo e la morte di Socrate.
Contattaci
10,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.