fbevnts Libri di A. M. Cagiano de Azevedo - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Libri di A. M. Cagiano de Azevedo

Catechismo della vita cristiana. La felicità di essere cristiani

di Pierre Raffin

editore: Elledici

pagine: 80

Riprendendo l'ordine e la pedagogia dei catechismi, facendo continuo riferimento al Catechismo della Chiesa Cattolica e al Catechismo per gli Adulti, il libretto affronta con tono diretto e amichevole gli aspetti fondamentali della fede dei cristiani. Anche chi già cammina sui sentieri della fede aprirà la sua vita a nuove conversioni, poiché nessuno ha mai finito di volgere il suo cuore verso Dio.
Ordinabile
6,20

Le mie radici sono in cielo

di Pierre Ceyrac

editore: Jaca Book

pagine: 117

Padre Ceyrac da quasi settant'anni aiuta i più poveri dell'India, dove, come Madre Teresa, è considerato una leggenda. In questo paese egli rende la dignità a coloro che credevano di averla perduta, li aiuta a ridivenire padroni del proprio destino, apre loro un cammino di libertà e di felicità. Non dice mai "no" a un bambino in difficoltà e si dedica senza risparmio a più di 40.000 orfani. A oltre novant'anni padre Ceyrac è lungi dall'aver terminato la sua lotta e dichiara che vuole "fare gli straordinari per imparare ad amare". In questo libro egli rende omaggio a coloro che ha incrociato sulla sua strada, affida la speranza che ha in sé al crepuscolo della vita e insegna a non disperare mai dell'essere umano. Il testamento di un uomo di fede che ha trascorso tutta la vita ad aiutare gli altri, senza fare rumore.
Contattaci
12,00

Ritorno in Cambogia

di Claire Ly

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 192

Mentre in Tornata dall'inferno Claire Ly ha raccontato la sua agghiacciante esperienza nell'inferno del regime dittatoriale di
Fuori catalogo
13,00

Ho fiducia in noi. Al di là della disperazione

di Elias Chacour

editore: Jaca Book

pagine: 160

La fiducia che una convivenza sia possibile con i fratelli ebrei viene testimoniata sia attraverso la valorizzazione della memoria comune sia nella esperienza della scuola fondata dall'autore e oggi frequentata da cinquemila ragazzi israeliani: cristiani, palestinesi e ebrei.
Contattaci
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.