Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di A. Masotti

Il libro del riso italiano. Dalla risaia al piatto

editore: Cairo

pagine: 320

Quanti tipi di riso esistono, come si cucinano e come sapere se sono coltivati in Italia
17,90

Oltre il cantiere: fenomenologia degli Umarells

di Danilo Masotti

editore: Pendragon

pagine: 217

Dopo quasi dieci anni dall'uscita di "Umarells", che ha acceso i riflettori sugli anziani che, mani dietro alla schiena, amano guardare i cantieri, per celebrarne l'ormai raggiunta fama, una nuova carrellata di foto tratte dalla vita di tutti i giorni e corredate da commenti esilaranti. In qualità di antropologo urbano, Danilo Masotti disserta su tutto ciò che fanno e che sono gli umarells, analizzandone ancora più finemente comportamenti tipici e tratti caratteriali e mostrando come siano pilastri insostituibili della nostra società e del nostro buonumore.
15,00

Frate Alessandro

La mia vita, la mia musica

di Masotti Gianpaolo

editore: Porziuncola

pagine: 128

Frate Alessandro Brustenghi è un giovane tenore lirico che vive alla Porziuncola
10,00

Ci meritiamo tutto. Nessuno pensava che sarebbe finita così...

di Masotti Danilo

editore: Pendragon

pagine: 185

Poi è arrivata la crisi e la Nulla Spa® ha chiuso
14,00

Umarells 2.0. Sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano... e noi osserviamo loro

di Danilo Masotti

editore: Pendragon

pagine: 190

Gli "umarells" sono gli ometti pensionati bolognesi: hanno sempre qualche soldo da parte, aiutano a comprare la casa, quando tirano le cuoia lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini. Il PIL non cresce, ma crescono le aspettative di vita per gli "umarells", ai quali sarebbe giusto dedicare almeno una festa nazionale. Nell'attesa, l'autore dedica loro questo libro. Il libro del blog umarellsblog.it.
13,00

Umarells

di Danilo Masotti

editore: Pendragon

pagine: 176

Gli "umarells" sono gli ometti pensionati bolognesi: hanno sempre qualche soldo da parte, aiutano a comprare la casa, quando tirano le cuoia lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini. Il PIL non cresce, ma crescono le aspettative di vita per gli "umarells", ai quali sarebbe giusto dedicare almeno una festa nazionale. Nell'attesa, l'autore dedica loro questo libro. Il libro del blog umarellsblog.it
11,00

Chianti e Crete senesi in bicicletta

di Fabio Masotti

editore: Ediciclo

pagine: 180

Il Chianti e le Crete senesi sono un territorio che sembra fatto per esser visitato su due ruote. Un luogo antico, distante dai grandi flussi del traffico motorizzato, una dimensione a parte caratterizzata da un saliscendi di colline punteggiate da ulivi e dominate da casolari in pietra e antichi borghi medievali. Un panorama attraversato da un reticolato di strade bianche, ultima testimonianza di un mondo antico, che ci porta in punta di sella lungo tracciati "lontani e silenziosi". Questa guida propone percorsi facili, percorribili anche da famiglie con bambini, collegati con i treni, chiusi ad anello, con altimetrie varie. È arricchita da una particolareggiata cartografia, da fotografie a colori e da notizie pratiche e approfondimenti storico-architettonici sui principali centri attraversati: Asciano, Buonconvento, Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti, Greve, Monteriggioni, Monteroni, Montalcino, Poggibonsi, Radda in Chianti, Rapolano Terme, San Giovanni d'Asso, Siena.
14,50

Turismo E Ristorazione Allo Specchio: L`integrazione Riflett

di Masotti; Morgagni

editore: Angeli

Una delle priorita` di attuazione della recente legge regione emilia romagna n
16,50

Fenomenologia di Battiato

editore: Auditorium

pagine: 96

12,50

Italian Instabile orchestra

Jazz come ricerca collettiva negli anni '90. Con CD

editore: Auditorium

pagine: 128

15,49

Crimine Virtuale, Minaccia Reale. Ict Security: Politiche E

editore: Angeli

I governi e le imprese hanno compreso che difendersi, e soprattutto prevenire eventuali attacchi ed eventi catastrofici, diven
33,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.