Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di A. Tissoni

Senza uscita

editore: Longanesi

pagine: 336

Non aveva idea di dove fosse
20,00

Via di fuga

di Lee Child

editore: Tea

pagine: 457

Si è stabilito a New York
9,00

Il ricercato

di Lee Child

editore: Tea

pagine: 400

In una desolata contea del Nebraska, un uomo fa l'autostop nella notte
9,00

Il nemico

di Lee Child

editore: Tea

pagine: 465

È il giorno di Capodanno: in uno squallido motel del North Carolina viene trovato il corpo di un generale dell'esercito
9,00

Il gatto del Dalai Lama e l'arte di fare le fusa

di David Michie

editore: Giunti Editore

pagine: 288

Rinpoche, la Gatta del Dalai Lama, è un'osservatrice instancabile e discreta
14,00

La mente della natura. Il cervello umano tra ereditarietà e ambiente

di Michael S. Gazzaniga

editore: Garzanti

pagine: 278

In quale misura il nostro comportamento è determinato dal corredo genetico? In quale misura è invece l'ambiente a condizionare
21,69

Destinazione inferno

di Lee Child

editore: Longanesi

pagine: 491

A Chicago, in una splendida giornata di sole, Jack Reacher sta camminando senza meta, quando incontra una giovane donna particolarmente attraente, che zoppica e cerca di reggersi in piedi su due grucce. Ovviamente, Reacher si ferma e le offre il suo aiuto, ma non appena si voltano, i due si trovano davanti una pistola spianata. Incatenato alla donna e rinchiuso in un buio e soffocante pulmino che attraversa per 2000 miglia gli Stati Uniti, Reacher ha bisogno di sapere con chi ha a che fare. I rapitori non parlano e la sua compagna di sventura gli dice di chiamarsi Holly Johnson e di essere un'agente dell'FBI. E' una tipa abbastanza dura da risultare credibile, ma Reacher sa che lei gli sta nascondendo qualcosa.
16,53

Trappola mortale

di Lee Child

editore: Longanesi

pagine: 456

Jack Reacher vive alla giornata, senza molti soldi e senza legami. E, come sempre, cerca di tenersi fuori dai guai. Ma quando un detective di New York, che stava cercando proprio lui, viene ucciso prima di potergli parlare, Reacher capisce all'istante che qualcosa non quadra. Reacher ignora che il suo cammino verso la soluzione dell'enigma sarà segnato dalla presenza di un individuo spietato coperto da cicatrici e con un uncino al posto della mano che ha molto da nascondere a cominciare dal suo passato in Vietnam. Per vincere la partita, Reacher dovrà scavare nel proprio passato, ripercorrendo vicende che sperava di aver chiuso per sempre.
17,00

Il chirurgo

di Tess Gerritsen

editore: Longanesi

pagine: 347

A Boston vengono scoperti i cadaveri di due giovani donne orrendamente mutilate. Scattano immediatamente le indagini, affidate alla detective Jane Rizzoli, donna determinata e tenace, ma frustrata per le discriminazioni di cui è oggetto nell'ambiente lavorativo. Jane individua ben presto un nesso tra l'orripilante rituale del serial killer, denominato "il chirurgo" per la sua conoscenza delle tecniche operatorie, e quello di un assassino che anni prima, a Savannah, aveva violentato, seviziato e ucciso diverse donne. Jane scopre anche che l'ultima vittima del killer di Savannah è riuscita a sfuggirgli e a ucciderlo e che, dopo il fatto, si è trasferita proprio a Boston, dove lavora come chirurgo.
17,00

Via di fuga

di Lee Child

editore: Longanesi

pagine: 457

Si è stabilito a New York. È felicemente fidanzato con Jodie. Ma l'ex maggiore della polizia militare Jack Reacher ha qualche difficoltà ad abituarsi a una vita tranquilla. Del resto, sembra proprio che i guai vengano a cercarlo. Questa volta è l'FBI a considerarlo il maggior indiziato in una catena di delitti. Le vittime sono donne in congedo dall'esercito, e il modus operandi dell'assassino è assai vicino al delitto perfetto: nessun segno di effrazione, né di violenza. Solo un cadavere, immerso in una vasca di vernice verde militare. Per Reacher c'è un unico modo di scagionarsi: aiutare l'FBI a trovare il colpevole, prima che la lista delle vittime si allunghi.
17,50

Lezioni di morte

di Tess Gerritsen

editore: Longanesi

pagine: 341

Jane Rizzoli, detective della polizia di Boston, pensa di aver vinto la sua battaglia più difficile: il serial killer soprannominato "il Chirurgo" è in prigione e non potrà più nuocere. Ma si sbaglia. Viene, infatti, convocata per investigare su una nuova serie di orribili delitti. Le vittime sono sempre due, di solito una giovane coppia, massacrata seguendo un unico, macabro rituale. Gli indizi avvicinerebbero la tecnica del nuovo maniaco a quella del Chirurgo. Ma come è possibile se questi è in prigione? Forse un mitomane che imita le gesta del suo folle modello? Forse dietro tutto c'è un segreto ancora più orribile, una verità che l'FBI vuol nascondere a tutti i costi...
16,50

I dodici segni

di Lee Child

editore: Tea

pagine: 409

Manhattan, tre di notte
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.