Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di A. Vivaldi

Poesie

di Elena M. Vivaldi

editore: A & B

pagine: 184

Nel panorama della poesia spagnola contemporanea spicca, non soltanto per originalità, ma soprattutto per la sua intensa e vibrante sensibilità, il nome di Elena Martín Vivaldi. L'appassionata e generosa autenticità del suo sentimento, che si snoda in un linguaggio semplice, scarno, essenziale, a volte persino eccessivamente condensato e impulsivo, introduce il lettore in un'atmosfera confidenziale, magica e serena.
15,00
13,00

Folk Inglese E Musica Celtica

di Vivaldi Antonio

editore: Giunti

Questo libro e` una guida completa del moderno revival folk: un`epopea costruita da personaggi come ewan maccoll, shirley coll
6,90

Sinéad O'Connor

di Antonio Vivaldi

editore: Giunti Editore

pagine: 96

Tutti i testi, dall'esordio del 1987, con "The Lion & The Cobra", ai giorni nostri. Fra le più famose "donne rock" la O'Connor è una giovane ma gloriosa bandiera di un certo rock appassionato e polemista. Una lunga introduzione delinea un ritratto del personaggio, non occupandosi solo della musica ma anche delle molte polemiche e avventure extra-rock.
8,26

Ebraico. Dizionario e guida alla conversazione

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 207

Ideato espressamente per chi viaggia all'estero, questo manuale di conversazione, completo di dizionario, chiaro e di facile uso, è indispensabile per esprimersi correttamente e cavarsela in ogni situazione. Comprende: frasi di uso comune raggruppate in 70 sezioni tematiche, ordinate alfabeticamente; trascrizione fonetica semplice e pratica e regole fondamentali della grammatica; in ogni sezione, preziosi consigli indispensabili per il viaggio; 1600 vocaboli italiani, con relativa traduzione; 4000 vocaboli stranieri tradotti.
9,30

Una mano di bianco

di Cesare Vivaldi

editore: Guanda

pagine: 144

2,84

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.