Libri di C. Brambilla
Italia 2045. Una transizione demografica e razionale
di Alberto Brambilla
editore: Guerini e associati
pagine: 192
Siamo una società a misura d'uomo o una macchina al servizio dei consumi e del profitto? Stiamo superando i limiti che il pian
Negoziazione strategica. Il Metodo O.D.I.®
di Luca Brambilla
editore: Acs (milano)
pagine: 304
Per raggiungere obiettivi sfidanti in contesti complessi occorre costruire relazioni
La progettazione pedagogica. Sfide e orientamenti
di Lisa Brambilla
editore: Carocci
pagine: 160
Complessità e rischi della società contemporanea impongono alla progettazione pedagogica nuove sfide
Aforismi Sulla Comunicazione. Percorso Guidato Tra I Maestri. Ediz. Integrale
di Brambilla Luca
editore: Acs (milano)
pagine: 224
Pagine da leggere come compiendo un viaggio: non e` il traguardo a essere importante quanto il percorso
Il consenso a tutti i costi. Quando la politica promette, il cittadino deve sempre chiedere: chi paga?
di Alberto Brambilla
editore: Guerini e associati
pagine: 304
Più lo Stato spende in assistenza e più aumentano i poveri, meno tasse e contributi si pagano e più benefici si ottengono dall
Soup revolution
di Anna Brambilla
editore: Baldini & Castoldi
pagine: 176
La zuppa porta con sé alcuni dei nostri ricordi peggiori: i pranzi alla mensa della scuola elementare, il brodo di pollo per c
Saper scegliere. Il processo di selezione strategica
editore: Acs (milano)
In un mercato sempre più flessibile e volatile, trovare e integrare nel proprio personale top performer e talenti emergenti, a
Complessità. Teorizzazioni moderne, sfide antiche
editore: Studium
pagine: 160
Un volume frutto di un lavoro di ricerca interdisciplinare sul tema della complessità
Il negoziatore. Strategie vincenti
di Luca Brambilla
editore: Acs (milano)
pagine: 120
La relazione negoziale, per sua natura, tende a una infinitezza per le conseguenze che ha sul contesto in cui si sviluppa
Soggetti smarriti. Il museo alla prova del visitatore
di Giovanna Brambilla
editore: Editrice Bibliografica
pagine: 264
Questo saggio si propone come un utile strumento per muoversi nella complessa triangolazione tra musei, opere e pubblico dal p