fbevnts Libri di C. Persuati - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Libri di C. Persuati

Il manuale di Arduino

di Maik Schmidt

editore: Apogeo

pagine: 293

Arduino è una piattaforma open source che rende la creazione di progetti di elettronica e robotica DIY facile come non mai. Sviluppatori esperti, creativi e hobbisti alle prime armi troveranno in questo manuale tutto il necessario per capire rapidamente come utilizzare i componenti hardware e scrivere il software necessario per realizzare prototipi interattivi e funzionanti, passando velocemente dalla teoria alla pratica. Seguendo passo passo le istruzioni dell'autore sarà possibile creare tanti incredibili progetti: realizzerete una console TV personalizzata, un game controller sensibile al movimento, un sistema di allarme controllabile da remoto per la vostra casa e altre utili invenzioni. Il testo è aggiornato alla piattaforma di sviluppo 1.0.6 e basato sulla popolare scheda Arduino Uno. Molti dei progetti presentati nel testo sono però realizzabili con schede più recenti, Leonardo e Due, oltre che con le più datate versioni Duemilanove e Diecimila.
Ordinabile
29,90 25,42

Cisco CCNA. Guida rapida ai comandi

di Scott Empson

editore: Pearson

pagine: 368

Questo libro è stato completamente aggiornato per affrontare gli argomenti inclusi negli esami ICND1 640-822, ICND2 640-816 e
Ordinabile
20,00

Microsoft Windows Vista 2007

di Steve Johnson

editore: Pearson

pagine: 384

Contattaci
11,00

Microsoft Windows Vista

di Steve Johnson

editore: Pearson

pagine: 573

Organizzazione dei contenuti: tavola dei contenuti chiara e dettagliata per trovare a colpo d'occhio l'argomento di interesse; procedure numerate e riccamente illustrate che guidano passo per passo; una serie di box che rimandano ad argomenti correlati in altri capitoli del testo; sezioni di approfondimento che forniscono suggerimenti e trucchi avanzati per migliorare le capacità dell'utente.
Contattaci
32,90

Router e fondamenti di routing. CCNA 2 companion guide

editore: Pearson

pagine: 550

"Router e fondamenti di routing
Contattaci
55,00

Tecnologie per reti WAN. CCNA 4 Companion Guide

di Allan Reid

editore: Pearson

pagine: 299

La guida ufficiale è indirizzata ai partecipanti ai Corsi Cisco per il conseguimento del primo livello di Certificazione (CCNA), ma è anche un supporto ideale nei corsi di aggiornamento aziendali e per gli studenti universitari di corsi su reti di calcolatori. L'inizio di ogni capitolo elenca i concetti fondamentali che verranno affrontati e propone le parole chiave con il riferimento alla pagina in cui vengono citate, mentre alla fine di ogni capitolo alcune domande a risposta chiusa consentono di verificare la comprensione degli argomenti trattati. Alla fine di molti capitoli è presente anche una serie di osservazioni e di attività pratiche aggiuntive, progettate in modo da rispecchiare le domande che vengono poste nel corso degli esami CCNA. Nella sezione "Come fare" vengono proposti tutti i passaggi che permettono di eseguire una determinata attività. Il Glossario, contenuto in ciascun libro, include più di 700 termini. È possibile inoltre effettuare esercitazioni grazie a Packet Tracer, uno strumento sviluppato da Cisco Systems che permette di creare reti, di simulare la trasmissioni dei pacchetti e di utilizzare strumenti di analisi di base per stabilire il corretto funzionamento di una rete. Nel CD-ROM (per Windows) allegato: ulteriori argomenti di approfondimento, attività di supporto interattive e Packet Tracer v3.2. Gli argomenti trattati nel testo sono: indirizzamento IP (utilizzo di NAT, PAT e DHCP); panoramica sulle reti WAN; iI protocollo PPP; ISDN e DDR.
Contattaci
40,00

Core Java 2

editore: Pearson

pagine: 800

La settima edizione di "Core Java 2 - Fondamenti" è il primo dei due volumi dedicati alla versione 5
Ordinabile
59,00

Core Java 2

editore: Pearson

pagine: 1038

La settima edizione di Core Java 2 - Tecniche avanzate è il secondo dei due volumi dedicati alla versione 5.0 di Java 2 Standard Edition. Il prende in esame la programmazione avanzata delle interfacce utente, le funzionalità di impresa e i miglioramenti introdotti nella J25E 5.0 e affronta nel dettaglio i seguenti argomenti: Multithreading; Oggetti distribuiti; Database; JNDI e LDAP; Componenti GUI avanzati; Metodi nativi; Programmazione di rete; Collezioni; Grafica avanzata; Internazionalizzazione; JavaBean; Annotazioni.
Contattaci
62,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.