Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di D. Panzieri

La pratica socialista. Scritti scelti

di Raniero Panzieri

editore: Ronzani editore

pagine: 268

Il lucido attacco a una visione oggettiva della tecnologia celebrata come elemento di naturale progresso, la denuncia di un la
19,00

Una mamma albero

editore: Lapis

pagine: 26

"La mia mamma albero ci guarda crescere, con la pazienza di una quercia maestosa, perché sa che per ogni cosa ci vogliono molt
13,50

Fratellino in arrivo

editore: Lapis

pagine: 32

"Oggi la mamma mi ha detto che aspettiamo un fratellino". Ma se lei ha sempre voglia di zucca, potrebbe nascere un "fratellino zuccavuota"! Per fortuna ci sono nove mesi di tempo per correre ai ripari con un piano di salvataggio: riempire la testa del fratellino con tutte le cose più belle che lo aspettano fuori dal pancione, dai panini con la cioccolata alle onde del mare... Età di lettura: da 4 anni.
9,80

Davanti al mare blu

di Lucia Panzieri

editore: Giunti Kids

pagine: 32

Che cosa hanno in comune un'alce e una ranocchia? Dicono di essere sorelle, ma l'elefante Martino non ci vuole credere
6,90

Un leone e due bici

editore: Lapis

pagine: 36

Francesco è alto 85 centimetri e mezzo, ha quasi tre anni e sa fare benissimo il leone GRRRR! Però i fratelli maggiori sanno andare in bici, fare i compiti e tante altre cose da grandi! Beati loro... Età di lettura: da 3 anni.
14,50

I bambini della nanna

editore: Lapis

pagine: 36

Tra bianchi lenzuoli e cieli stellati, ecco i bambini della nanna. Quando la luce si spegne tutti i bambini hanno il loro piccolo viaggio da affrontare nel buio della notte e ognuno ha un suo modo per sognare: c'è chi si circonda di favole e grandi libri, chi si abbraccia alla mamma, chi inventa uno strano letto, chi senza luce non può stare, e ancora tanti altri simpatici viaggiatori di notti lunghe e profonde. Sono i bambini della nanna, una galleria di ritratti buffi e autentici, che ci fanno guardare con un sorriso l'arrivo della notte. Guarda bene... forse ci sei anche tu. Età di lettura: da 3 anni.
11,50

Il coccodrillo gentile

editore: Il Castoro

pagine: 32

Piega i vestiti, mette in ordine, prepara la colazione
12,50

I bambini della nanna

di Panzieri Lucia

editore: Lapis

pagine: 34

3,00

Una mamma albero

editore: Lapis

pagine: 26

"Quercia robusta quando sei triste, salice dolce quando ti abbraccia, tiglio profumato nei ricordi più belli. Quanti alberi diversi può essere una mamma!" Un racconto poetico, una favola dolce. È il desiderio di raccontare, in maniera semplice ma intensa, il rapporto complesso e profondo che c'è tra un bambino e la sua mamma. Attraverso brevi strofe, un bambino racconta e descrive tutti i momenti e le emozioni che nascono da una relazione tanto unica quanto imprescindibile. E lo fa usando la più semplice delle metafore, la sua mamma come un albero, il più bello e il più sicuro, il più docile e il più robusto. Ogni strofa è accompagnata da un'illustrazione suggestiva che conduce l'adulto e il bambino nell'atmosfera del sogno e della fantasia, magica e al tempo stesso vera come le stagioni. Età di lettura: da 5 anni.
12,50

Fratellino Zuccavuota

editore: Lapis

pagine: 32

C'è un fratellino nella pancia della mamma e la mamma diventa a poco a poco bellissima, ma anche buffa e strampalata: canticchia, si addormenta e soprattutto ha voglia di zucca. E forse, con tutte quelle zucche, il fratellino dentro la pancia potrebbe diventare un fratellino zuccavuota... Ci vuole un piano di salvataggio, che solo un fratello maggiore può ideare.
12,00

I bambini della nanna

editore: Lapis

pagine: 32

Quando i bambini si addormentano, sono tutti da guardare. Nei lettini, la sera, chiudono gli occhi e iniziano la loro avventura, tra bianchi lenzuoli e cieli stellati. Se ci si mette sulla porta, si vede il bambino ospitale, l'amante dei libri, il dormiglione accoccolato, l'inventore di sogni, uno che dorme preoccupato, l'altro a testa in giù. Questo è un libro che apre quella porta speciale, per guardare con un sorriso i bambini addormentati. Età di lettura: da 4 anni.
11,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.