fbevnts Libri di E. Mannari - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Libri di E. Mannari

Guida cinica alla cellulite

editore: Mondadori

pagine: 240

«"La cellulite è una malattia
Ordinabile
14,90

Una canzone per te. Viaggio musicale per diventare grandi

editore: De Agostini

pagine: 224

Questo è un libro che racconta la vita, anzi la canta
Ordinabile
16,90

Guida cinica alla cellulite

editore: Mondadori

pagine: 223

"'La cellulite è una malattia.' 'La cellulite non è una malattia.' 'La cellulite viene perché prendi la pillola.' 'La cellulite viene perché sei dell'Acquario con ascendente Vergine.' 'La cellulite non viene agli uomini ma a mio cugino sì.' 'Tutte hanno la cellulite.' Potrei continuare all'infinito a elencarvi le sciocchezze che ho sentito dire in anni di luminosa carriera come 'guerriera della cellulite'. Visto che ero stufa di litigare sui social network, ho deciso di scrivere un libro che spiegasse davvero tutto quello che c'è da sapere sulla cellulite e desse alle donne gli strumenti per muoversi in un mondo farcito di slogan accattivanti e leggende metropolitane. Perché noi donne siamo sicuramente sensibili quando si parla del nostro cuore, ma lo siamo ancor di più quando si disserta sulle nostre cosce e siamo più propense a credere ai miracoli antigrasso che al principe azzurro. Per questo è nata l'estetista cinica, un mix di ironia e consapevolezza per dare alle cose (e alle cosce) il giusto peso. Per difendervi dalle favole, in questa 'Guida cinica alla cellulite', scritta insieme a un vero esperto, il dottor Enrico Motta, troverete un po' di fisiologia, qualche lezione teorica, un test di autodiagnosi e le tante agognate soluzioni (esistono, evviva, esistono!)." (L'estetista cinica)
Contattaci
14,90

La Coop di un altro genere. Lavoro, rappresentazioni, linguaggi e ruoli al femminile da «La proprietaria» a «Unicoop tirreno» (1945-2000)

editore: Mondadori bruno

pagine: 183

"Questo libro ci consegna una riflessione ancora da chiudere, un cammino ancora da compiere. La "questione femminile" è ancora aperta e va affrontata con energia. Lo dobbiamo fare innanzitutto per corrispondere con coerenza ad uno dei dettami fondamentali del nostro Statuto che fissa nel rifiuto di ogni discriminazione e nelle pari opportunità per tutti uno dei principi fondamentali da perseguire con la massima determinazione. Ma non deve sfuggire un aspetto altrettanto importante, inerente allo sviluppo della Cooperativa. Infatti, se è vero che le persone sono la risorsa più importante su cui fondare il raggiungimento di risultati sfidanti in un contesto competitivo difficilissimo, la Cooperativa non può rinunciare a sfruttare tutte le risorse che potenzialmente ha a disposizione. E se ancora, come ci dicono i numeri, permane una differenza specie nei livelli apicali tra donne e uomini vuol dire che c'è ancora del lavoro da fare."
Contattaci
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.