Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di F. Airoldi

Principles Of Management

di Airoldi G.

editore: Libreria egea

15,00

Machine habitus. Sociologia degli algoritmi

di Massimo Airoldi

editore: LUISS University Press

pagine: 184

Ogni giorno miliardi di sistemi automatizzati contribuiscono alla costruzione della società, tracciando distinzioni algoritmic
21,00

Corso di economia aziendale

editore: Il mulino

pagine: 624

Questo libro intende fornire agli studenti gli strumenti concettuali necessari per affrontare con rigore di metodo e con spiri
39,00

La corsa del Vangelo. Le figlie di santa Chiara in Bergamo dal XIII secolo ai nostri giorni

editore: Biblioteca francescana

pagine: 264

La comunità di Clarisse attualmente presente a Bergamo ha voluto coinvolgere tre studiosi specialisti in storia in una ricerca
24,00

Italian Beauty. Il mercato italiano della bellezza tra sogno e innovazione

editore: Rizzoli Etas

pagine: 293

Colori, sperimentazione e filo diretto con i clienti o, meglio ancora, con i fan. È il mondo della bellezza che, pur in questi anni di diminuzione generalizzata del potere d'acquisto, ha saputo comprendere a fondo i sentimenti e i bisogni del proprio mercato e perseguire l'innovazione per combattere la crisi. E se, secondo qualcuno, la crisi stessa induce gli acquisti di alcuni cosmetici, in quanto in grado di fornire soddisfazione a basso prezzo (c'è addirittura un "Lipstick Index" che lo sostiene), l'elemento qualificante della strategia va ricercato nella grande apertura con cui gli operatori hanno saputo mettere in discussione il passato - dal posizionamento, ai rapporti con i trendsetter, al ritmo di lancio di nuovi prodotti, all'organizzazione della filiera - scegliendo di dare la parola ai consumatori. Le due autrici, che uniscono la competenza tecnica alla passione per la bellezza, propongono un viaggio esclusivo nei "segreti" di questo mondo pieno di sfumature, in cui molte aziende italiane sono protagoniste, e che può costituire oggi, anche per altri ambiti, un paradigma di innovazione. Attraverso un'analisi accurata di tutti i fattori in gioco, la storia dei brand e il contributo degli operatori - dai blogger ai responsabili delle marche più prestigiose - il libro dà conto delle strategie innovative del settore a tutti i livelli, e dei nuovi modelli di business e figure professionali (anche virtuali) che si stanno affermando...
18,00

Poesie scelte

di Airoldi Alberto

editore: Cattaneo

pagine: 438

20,00

Economia aziendale

editore: Il mulino

pagine: 544

Indice: Le aziende: le persone, l'attività economica, l'economia aziendale
35,00

Lezioni di economia aziendale

editore: Il mulino

pagine: 572

28,92

Manuale di edilizia scolastica

editore: Carocci

pagine: 456

39,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.