Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di F. Borruso

Testimone di un massacro. Debre Libanos 1937: la strage fascista nel diario di un ufficiale italiano

di Paolo Borruso

editore: Guerini e associati

pagine: 128

Nel maggio 1937, al santuario di Debre Libanos, antico centro del cristianesimo etiopico, si scriveva una delle più cupe pagin
15,00

Debre Libanos 1937. Il più grave crimine di guerra dell'Italia

di Paolo Borruso

editore: Laterza

pagine: 269

Tra il 20 e il 29 maggio 1937 ebbe luogo, in Etiopia, il più grave eccidio di cristiani mai avvenuto nel continente africano:
20,00

Il presente è adesso

Con DVD

di Borruso Marina

editore: Tecniche nuove

pagine: 64

24,90

L'insegnamento di Eckhart Tolle. Guida pratica quotidiana al potere di adesso

di Marina Borruso

editore: Armenia

pagine: 122

Una preziosa sintesi del messaggio di illuminazione spirituale del Maestro curata da un'esperta. Questo libretto - pubblicato in origine come opuscolo illustrativo allegato a "Il potere di adesso. Carte per la meditazione" riassume in maniera semplice il messaggio di Eckhart Tolle. L'opuscolo, inoltre, rappresenta un invito ad approfondire gli insegnamenti del Maestro attraverso la lettura delle sue opere. Per comodità di comprensione di pratica, tali insegnamenti sono stati suddivisi in cinque gruppi, che corrispondono ai cinque capitoli del testo: "Il potere della presenza", "La saggezza dell'arrendersi", "La via per uscire dalla sofferenza", "La fiamma della consapevolezza", "La liberazione attraverso il cambiamento". Sono proprio questi infatti i punti principali del pensiero di Eckhart Tolle. Senza dubbio, questo ispirato volumetto può costituire un accompagnamento nella vita quotidiana e una valida alternativa per coloro che già utilizzano il libro "Il potere di adesso" e ricevono un'illuminante risposta ogni volta che ne aprono una pagina a caso.
15,00

Il risveglio alla nuova consapevolezza

di Marina Borruso

editore: Tecniche nuove

pagine: 180

Possiamo essere il nostro sogno e possiamo esserlo adesso. In questo momento storico molte persone stanno affrontando nella loro vita quotidiana sfide difficili, tanto a livello personale quanto a livello sociale. Sono in molti a confrontarsi con la paura di non farcela, di perdere ciò che hanno; si sentono in pericolo e vorrebbero trovare pace, stabilità, fiducia. Eppure questo momento storico potrebbe essere una grande opportunità per tutti noi: un momento di risveglio a uno stadio di consapevolezza diverso. Marina Borruso si rivolge a tutti coloro che, pur essendo in difficoltà, percepiscono che c'è veramente un'opportunità da cogliere. Questo libro è una guida verso una vera presa di responsabilità: quella di usare le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo per creare, adesso, il mondo nuovo al quale aspiriamo, per realizzare adesso il cambiamento che sogniamo.
16,90

Riequilibrio Ed Integrazione Modale Nel Trasp

di Borruso; Polidori

editore: Angeli

Il volume si interroga sulle prospettive del riequilibrio e integrazione modale nel trasporto delle merci concentrandosi sull`
37,50

I comunisti italiani e la decolonizzazione africana (1956-89)

di Paolo Borruso

editore: EDUCatt Università Cattolica

pagine: 336

14,00

Essere nel presente. Il risveglio

di Marina Borruso

editore: Tecniche nuove

pagine: 260

16,90

Fiaba e identità

di Francesca Borruso

editore: Armando editore

pagine: 128

10,00

Arabeschi. Saggi di letteratura araba

di Andrea Borruso

editore: Franco Angeli

pagine: 160

25,00
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.