Libri di F. G. Brambilla
Negoziazione strategica. Il Metodo O.D.I.®
di Luca Brambilla
editore: Acs (milano)
pagine: 304
Per raggiungere obiettivi sfidanti in contesti complessi occorre costruire relazioni
La progettazione pedagogica. Sfide e orientamenti
di Lisa Brambilla
editore: Carocci
pagine: 160
Complessità e rischi della società contemporanea impongono alla progettazione pedagogica nuove sfide
Aforismi Sulla Comunicazione. Percorso Guidato Tra I Maestri. Ediz. Integrale
di Brambilla Luca
editore: Acs (milano)
pagine: 224
Pagine da leggere come compiendo un viaggio: non e` il traguardo a essere importante quanto il percorso
Il consenso a tutti i costi. Quando la politica promette, il cittadino deve sempre chiedere: chi paga?
di Alberto Brambilla
editore: Guerini e associati
pagine: 304
Più lo Stato spende in assistenza e più aumentano i poveri, meno tasse e contributi si pagano e più benefici si ottengono dall
Soup revolution
di Anna Brambilla
editore: Baldini & Castoldi
pagine: 176
La zuppa porta con sé alcuni dei nostri ricordi peggiori: i pranzi alla mensa della scuola elementare, il brodo di pollo per c
Saper scegliere. Il processo di selezione strategica
editore: Acs (milano)
In un mercato sempre più flessibile e volatile, trovare e integrare nel proprio personale top performer e talenti emergenti, a
Mettere al mondo il mondo. Immagini per una rinascita
di Giovanna Brambilla
editore: Vita e pensiero
pagine: 128
Se "mettere al mondo" definisce la venuta di un bambino su questa terra, "mettere al mondo il mondo", frase coniata dall'artis
Dal talento al successo
di Luca Brambilla
editore: Acs (milano)
pagine: 236
Un seme di quercia ha già in sé?tutta la potenzialità?per diventare un maestoso albero, ma perché?ciò avvenga servono tempo, n
Soggetti smarriti. Il museo alla prova del visitatore
di Giovanna Brambilla
editore: Editrice Bibliografica
pagine: 264
Questo saggio si propone come un utile strumento per muoversi nella complessa triangolazione tra musei, opere e pubblico dal p
Il negoziatore. Strategie vincenti
di Luca Brambilla
editore: Acs (milano)
pagine: 120
La relazione negoziale, per sua natura, tende a una infinitezza per le conseguenze che ha sul contesto in cui si sviluppa