fbevnts Libri di F. Gamberini - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Libri di F. Gamberini

1987. Gioventù reganiana. Deadly class

editore: Panini comics

pagine: 176

È il 1987, e Marcus Lopez Arguello non ha motivo né voglia di continuare a vivere. Una fatidica sera è avvicinato da una misteriosa ragazza, che lo invita a unirsi alla Scuola Kings Dominion delle Arti Letali, un brutale liceo clandestino dove le principali famiglie del crimine del mondo istruiscono la prossima generazione di assassini. L'omicidio è un'arte, uccidere un'abilità ed essere pugnalati alle spalle non è una metafora.
Contattaci
18,00

1988. I ragazzi del buco nero. Deadly class

editore: Panini comics

pagine: 128

È il 1988, e Marcus Lopez Arguello sta iniziando ad abituarsi alla vita nella Scuola Kings Dominion delle Arti Letali, un liceo clandestino dove si prepara la nuova generazione dei più letali assassini del mondo. Marcus ha una ragazza, un gruppo di amici e sta imparando il mestiere di killer. Ma i peccati di gioventù stanno per ricordare al giovane che i segreti non restano nascosti per sempre sotto lo cenere del tempo, costituendo una seria minaccia per lo vita di tutte le persone a lui care.
Contattaci
14,00

The prestige

di Christopher Priest

editore: Miraviglia

pagine: 446

Nel 1878 due illusionisti, Angier e Borden, si scontrano dietro le quinte di un sensazionale prodigio. Da quel momento la loro vita è segnata: in una ragnatela di trappole e sotterfugi arriveranno entrambi all'apice del successo, piegheranno la realtà al loro volere per cercare ognuno la rovina dell'altro, senza accorgersi di inseguire, allo stesso tempo, la propria distruzione. La presentazione, il colpo di scena, il trucco: questi i tre elementi attraverso cui si dispiega il romanzo. Angier reputa Borden colpevole della morte della moglie e fra i due inizia uno scontro a colpi di tradimenti. Si contenderanno i teatri, la bella Olivia e i segreti dei loro numeri. Ma ciò che interessa loro veramente è scoprire il più grande fra i trucchi: il trasporto umano. Per realizzarlo Angier si rivolge a Tesla, personaggio enigmatico che mescola sapere scientifico e dimensione fantastica. Il finale non consola, non pone fine ai dubbi fra reale e immaginario, fra inganno e illusione, fra unicità e doppio. Ai discendenti di Angier e Borden, marchiati da un'oscura eredità di segreti impronunciabili, resterà il difficile compito di ricomporre un puzzle di ricordi confusi. Ma la verità, a volte, dovrebbe rimanere nascosta.
Contattaci
18,00

2061: odissea tre

di Arthur C. Clarke

editore: Fanucci

pagine: 232

Un messaggio misterioso inviato sulla Terra dai recessi del sistema solare intima agli uomini di tenersi lontano da Europa, l'
Contattaci
16,00

2010: odissea due

di Arthur C. Clarke

editore: Fanucci

pagine: 330

Nove anni dopo il disastro, il relitto della Discovery vaga abbandonato nello spazio interplanetario, portando con sé i mister
Contattaci
16,00

La crociata dei bambini. Avengers

editore: Panini comics

pagine: 224

Alla ricerca di Scarlet! I giovani vendicatori sono gli eroi di domani
Contattaci
18,00

Warlock omnibus

editore: Panini comics

pagine: 592

Salve, ragazzi! Chi vi parla è Sphinxor, dal sistema stellare Pegasus. A quanto pare alcuni di voi non sanno chi sia Adam Warlock... Vergogna! Beh, zio Stan mi ha chiesto di aggiornarvi. Tanto per cominciare, che ci crediate o no, Adam Warlock è nato proprio qui, sulla Terra. Anche se non è effettivamente nato... come è accaduto a tutti voi! In realtà il suo luogo di nascita è un lontano e sofisticatissimo laboratorio di ricerca, "l'Alveare". Scopo del laboratorio era creare il perfetto uomo del futuro! Si potrebbe quindi dire che i quattro a capo del progetto siano stati i padri di Warlock... Peccato che costoro fossero delle vere canaglie! Avevano creato Adam solo perché conquistasse la Terra per loro! E la madre? Potremmo dire che fu il bozzolo da cui uscì. Al tempo era proprio come un bambino... ma che bambino! Venne al mondo dotato della potenza di una bomba atomica e della capacità di scrutare nell'anima degli uomini. E ciò che vide in quella dei suoi pseudo-genitori non gli piacque affatto! La sua mente infantile gli disse di risolvere la situazione nell'unico modo che trovava concepibile: distruggendo il laboratorio, padri compresi. In seguito Warlock vagò nello spazio, dove incontrò strani esseri, vide cose meravigliose e apprese preziose lezioni.
Contattaci
55,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.