Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di F. Laghi

Capacità di succedere, indegnità, diseredazione e rappresentazione

editore: Edizioni scientifiche italiane

pagine: 552

Il volume raccoglie quattro contributi monografici che, seguendo una comune linea interpretativa, approfondiscono gli istituti
80,00

La filosofia politica americana contemporanea. Liberalismo, comunitarismo, multiculturalismo

editore: Diogene multimedia

pagine: 138

Il volume ricostruisce il dibattito tra i filosofi della politica in America a partire dagli anni 70 e giunto fino ai nostri g
14,00

Arturo Dazzi scultore e pittore

di Anna Vittoria Laghi

editore: Pacini Editore

pagine: 239

Il volume rappresenta la prima monografia completa di Arturo Dazzi
75,00

Foto da Cuba, videotape della Bulgaria

I giovani e la dieta totalitaria: chi è a regime e chi lo è stato

di Laghi Pierfrancesco

editore: Rubbettino

pagine: 210

10,33

Maneggiare con cura. I bambini e la pubblicità

editore: Magi Edizioni

pagine: 201

Come appare il bambino nello spot? Se va a scuola non è felice; se è femmina pulisce se è maschio, il più delle volte mangia. I bambini, poco numerosi per meritare programmi specifici e accurati, sono ingrediente e pubblico degli spot. Raggiungerli nell'infanzia significa fidelizzarli quando non sono ancora critici. A due anni sanno riconoscere un prodotto visto sullo schermo, lo preferiscono, lo vogliono. e fanno i capricci per averlo. Gli autori vogliono fornire ai media e ai genitori nozioni per una corretta gestione della pubblicità: monitorare gli spot è un compito che la modernità impone di assumere. Gli strumenti della comunicazione sono complessi ma le regole della protezione della famiglia e dell'infanzia vanno mantenute.
13,00

Chiesa e Sacra Scrittura

Un secolo di magistero ecclesiastico e studi biblici

editore: Pontificio istituto biblico

pagine: 60

17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.