Libri di Giovanni Ticci
Tex. Il ragazzo selvaggio
editore: Mondadori
pagine: 234
Quando due cacciatori raccontano di aver liberato da una tagliola un ragazzo che si comportava come un animale selvatico, riaccendono nel cuore del ricco rancherò Matt Randall la speranza che si tratti del figlio rapito tanti anni prima. Perciò decide di affidare a Tex e Carson l'incarico di ritrovarlo, setacciando la zona tra i monti Sangre de Cristo, dove gli indiani dicono che si aggiri una creatura selvaggia, un viso pallido, biondo e feroce come un lupo. Ma se John, cresciuto con i lupi, non vuole farsi ritrovare, neppure gli altri beneficiari dell'eredità di Randall hanno troppa voglia di ritrovarlo...
Contattaci
Tex. Golden pass
editore: Mondadori
pagine: 371
Tornano in edizione Oscar le avventure di Tex Willer, il ranger del Texas che, con i suoi fedeli Pards, si batte per la pace e la giustizia. Ambientate in un Far West mitico e senza tempo, le sue storie continuano ad essere pubblicate da ormai cinquant'anni.
Contattaci
Tex. Il cerchio di sangue
editore: Mondadori
pagine: 347
"Nel volume che avete fra le mani ho deciso di proporvi un'avventura in cui il nostro Ranger non si mette in viaggio nell'intento di raddrizzare qualche torto, bensì, al contrario, si arrocca in difesa delle proprie terre, minacciate da un piccolo esercito di invasori." (dall'introduzione di Sergio Bonelli).
Contattaci
Tex. Terra promessa
editore: Mondadori
pagine: 400
Le carovane dei pionieri partono verso una terra di speranza e libertà. Il viaggio si presenta irto di pericoli, tra correnti vorticose e deserti riarsi. Ma soprattutto minacciato dai feroci guerrieri Cheyennes e dal loro vendicativo capo Kento.
Contattaci


