Libri di I. Appino
Neverwinter. La leggenda di Drizzt
di R. A. Salvatore
editore: Armenia
pagine: 349
Caduti i suoi fidati compagni, Drizzt è solo
Ordinabile
Novanta minuti in paradiso
editore: Armenia
pagine: 213
L'incredibile esperienza di un ministro di culto che ha trascorso 90 minuti in paradiso per poi tornare in vita. L'autore illustra in questo libro la sua straordinaria vicenda: dopo un incidente stradale nel quale venne dato per morto, ha potuto sperimentare la gloria dell'aldilà, la sua bellezza e la sua musica. Dopo ben 90 minuti dall'incidente, mentre un sacerdote pregava per lui, Don Piper è tornato alla vita, portando con sé il ricordo nitido e inalterato di questa incredibile vicenda.
Ordinabile
Le 10 regole per entrare in contatto con gli angeli
di Elizabeth C. Prophet
editore: Armenia
pagine: 113
Questo libretto insegna ad allacciare rapporti continuativi con gli angeli in modo da ottenerne l'aiuto concreto nella vita di tutti i giorni: come fonti di protezione, ispirazione, guarigione e consolazione. La disponibilità delle creature angeliche è direttamente proporzionale alla nostra capacità di entrare in contatto con loro. Esse sono addirittura in grado di elevarci dandoci modo di avvicinarci al nostro Io trascendente. Secondo questo testo, per far sì che entrino a far parte della nostra vita basta osservare dieci regole, per poi prepararsi ad accogliere cambiamenti stupefacenti nel momento in cui riusciremo a captare le loro risposte.
Ordinabile
L'impero delle tempeste. Il potere e la vendetta
di Jon Skovron
editore: Armenia
pagine: 542
Hope è l'unica sopravvissuta del massacro del suo villaggio da parte dei Biomanti, servi mistici dell'Imperatore
Contattaci
Madre Teresa. La Santa dei poveri
editore: Armenia
pagine: 142
Il 10 settembre 1946 Madre Teresa stava viaggiando in treno verso Darjeeling, in India, quando udì la voce di Dio. Il messaggio che ricevette avrebbe cambiato non solo la sua vita, ma anche quella di milioni in tutto il mondo. Il messaggio di Dio era chiaro e incontestabile: "Va' a vivere e lavorare in mezzo ai più poveri tra i poveri". Madre Teresa - nata come Agnes Gonxha Bojaxhiu il ventisette agosto 1919 a Skopje, nell'odierna Macedonia - era l'ultima di tre figli. Malgrado la morte del padre, avvenuta quando aveva solo nove anni, Agnes ebbe un'infanzia felice e partecipò assiduamente alle attività della sua prrocchia, il Sacro Cuore di Gesù. All'età di dodici anni, cominciò ad avvertire il richiamo di una vita consacrata alla religione. Sebbene la madre fosse inizialmente contraria all'idea che la sua amata Agnes lasciasse la famiglia per diventare una suora, più tardi si rese conto che quella era la vocazione della figlia e le consigliò profeticamente: "Rimettiti nelle mani di Dio e cammina tutta sola con lui...".
Contattaci
Ho visto il paradiso
editore: Armenia
pagine: 253
Il seguito di "Novanta minuti in paradiso". Don Piper, considerato morto in seguito a un incidente automobilistico il 18 gennaio 1989, tornò in vita portando con sé una storia stupefacente. Era stato in paradiso... L'incredibile viaggio non ha risparmiato a Piper la sofferenza causata dall'incidente e, al ritorno alla vita, la sua strada per la guarigione è stata molto lunga. Più di cento giorni in ospedale, tra trattamenti contro il dolore, riabilitazione, sofferenza fisica ed emotiva, non hanno però leso la sua fede, che anzi è cresciuta fino a trasformarlo spiritualmente.
Contattaci
La legge del perdono
di Connie Domino
editore: Armenia
pagine: 219
Per donare è un atto fondamentale per diventare persone libere e felici. A chi non sa perdonarsi e perdonare, lasciar andare rabbia e rancore, e continua a vivere tenendosi stretto il peso dei ricordi negativi, questo libro insegna a liberarsi da tali pericolose emozioni e a vivere una vita serena attirando solo esperienze positive. Spesso, infatti, l'esistenza è bloccata da piccoli e grandi ostacoli (problemi di salute, irritabilità, frustrazione, difficoltà di vario tipo) che ci impediscono di realizzare i nostri sogni. Il che blocca la trasformazione, la libera circolazione dell'energia positiva attorno a noi. L'arte del perdono è pertanto condizione necessaria per sviluppare una nuova consapevolezza e aprire le porte a quanto di meglio la vita ci possa offrire: benessere psicofisico, relazioni soddisfacenti e serenità economica.
Contattaci
La storia della tua anima
di Elizabeth C. Prophet
editore: Armenia
pagine: 154
Il concetto di anima compare per la prima volta in Socrate, il quale ne fece il centro della sua riflessione. Prima di lui, la filosofia si occupava del mondo o della natura, ed è quindi solo con il pensatore ateniese (e poi con il suo discepolo Platone) che viene utilizzato il termine psyché (anima), nel momento in cui l'attenzione si sposta sul mondo interiore dell'uomo. In questo libro, l'anima viene paragonata a una perla smarrita nel mare dell'universo materiale. Lo scopo della vita, secondo gli insegnamenti dell'autrice, è quello di trovare questa perla riscoprendo la propria identità nascosta.
Contattaci


