Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di J. Field

Il signor Oscar in vacanza

di Jim Field

editore: Zoolibri

pagine: 32

Il Signor Oscar sta partendo per le vacanze! Unisciti a lui e al pesce rosso Fritz, impara con loro tante nuove parole in ingl
16,00

Un giorno da koala

editore: Zoolibri

pagine: 32

Cesare è un koala che adora far sempre le stesse cose
16,00

Tempo immemorabile

di Field Rachel

editore: Elliot

pagine: 400

Nessuno può fare a meno di meravigliarsi, ogni tanto, di come il corso della vita possa cambiare per dettagli apparentemente i
22,00

Il generale Robert E. Lee

di Ron Field

editore: Leg - libreria editrice goriziana

pagine: 107

Robert E
14,00

Letti gemelli

di Salisbury Field Edward

editore: Elliot

pagine: 93

Divertente commedia degli equivoci ambientata in una New York ritratta ai primi del Novecento, "Letti gemelli" ha come protago
12,50

Vincitori e vinti

Testo inglese a fronte

di Field Edward

editore: Leconte

pagine: 29

La raccolta di poesie è preceduta da un'introduzione di William J
6,00
65,00

Il capitale sociale: un'introduzione

di Field John

editore: Centro Studi Erickson

pagine: 191

Il concetto di capitale sociale si riferisce alle relazioni attraverso cui ciascun individuo coopera con altri per conseguire
19,50

Come Risolvere I Problemi Di Sceneggiatura

di Syd Field

editore: Dino audino editore

20,00

Domande D`oggi

di Field David; Toon Peter

editore: Claudiana

12,39
8,26

La sceneggiatura. Il film sulla carta

di Syd Field

editore: Lupetti

pagine: 165

Esistono, nei percorsi di scrittura di un romanzo o di un testo letterario, delle frasi precise per dare corpo ed espressione a un'idea. Il processo creativo, nel caso della sceneggiatura è identico, solo la forma è diversa. Questo manuale insegna a definire l'idea di base; a creare la struttura e il paradigma entro cui si svolgerà la narrazione; a dar vita ai personaggi e alle dinamiche visive della caratterizzazione; a scrivere i dialoghi. Affiancati da indicazioni precise, sono raccolti alla fine di ogni capitolo, degli esercizi che consentono di verificare quanto si è appreso. Un libro studiato e strutturato come un work-shop che permette di sviluppare il metodo migliore per scrivere una sceneggiatura cinematografica, di fiction televisiva e anche di uno spot pubblicitario. L'obiettivo non è quello di insegnare "come" scrivere ma, secondo una caratteristica propria dei manuali americani, con una buona dose di pragmatismo, "che cosa fare", quali tecniche utilizzare, come impostare il lavoro, chiarire e definire fino ai dettagli in quale direzione muoversi.
15,49

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.