fbevnts Libri di L. Del Savio - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Libri di L. Del Savio

Tex. Il ragazzo selvaggio

editore: Mondadori

pagine: 234

Quando due cacciatori raccontano di aver liberato da una tagliola un ragazzo che si comportava come un animale selvatico, riaccendono nel cuore del ricco rancherò Matt Randall la speranza che si tratti del figlio rapito tanti anni prima. Perciò decide di affidare a Tex e Carson l'incarico di ritrovarlo, setacciando la zona tra i monti Sangre de Cristo, dove gli indiani dicono che si aggiri una creatura selvaggia, un viso pallido, biondo e feroce come un lupo. Ma se John, cresciuto con i lupi, non vuole farsi ritrovare, neppure gli altri beneficiari dell'eredità di Randall hanno troppa voglia di ritrovarlo...
Contattaci
23,00

Tex. Sentieri di sangue

editore: Mondadori

pagine: 228

Saggio capo bianco e fratello di ogni uomo rosso, il ranger Tex è chiamato a seguire sentieri insanguinati da violenti assassinii. Nella prima avventura ("L'uccisore d'indiani") si ritroverà a scoprire l'amara verità su un fantomatico assassino mascherato. Nella seconda ("Missione a Sierravista") dovrà capire perché in una sperduta cittadina della Frontiera, ogni due o tre mesi, una ragazza viene trovata morta con la gola tagliata. Due avventure sceneggiate da Claudio Nizzi e disegnate da Andrea Venturi, ambientate in un West crepuscolare e inquieto, in cui già si staglia l'ombra del serial killer metropolitano, ma che conserva intatto il sapore della leggenda. Presentazione di Franco Busatta e Luca Del Savio, introduzione di Graziano Frediani.
Contattaci
23,00

Tex. Wanted!

editore: Mondadori

pagine: 226

Contiene due avventure: "Eroe per caso" e "Bad river". Presentazione di Sergio Bonelli, introduzione di Graziano Frediani.
Contattaci
23,00

Tex. Sasquatch

editore: Mondadori

pagine: 267

Tex e Tiger Jack stanno guidando un convoglio organizzato da una spedizione di paleontologi diretti al Nord, presso la tribù indiana dei Klamaths che cura i moribondi affidandoli al mostruoso Sasquatch, lo yeti dei boschi nordamericani, dotato di incredibili poteri taumaturgici. Ma alcuni dei componenti della carovana catturano la bestia e uccidono il capo tribù. Lo strano essere riesce a fuggire grazie a Tex, ma la vendetta dei Klamaths orfani del loro capo - è tremenda. Per Tex, legato al palo della tortura, sembra che non ci sia più niente da fare. Contemporaneamente il folle don Diego Navarrete sta per invadere il Texas. E i due rangers si troveranno a guidare un esercito di ergastolani pronti a tutto pur di uscire dal carcere.
Contattaci
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.