Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di L. Mullerovà

Non ti arrabbiare Piro

di Lucie Müllerova

editore: Fatatrac

pagine: 48

I piccoli traumi che nascono dalla convivenza di due fratelli sono raccontati in questo coloratissimo albo attraverso l'espediente del regno animale, in questo caso due piccoli tapiri. Il maggiore, Piro, geloso e infastidito dalla presenza del fratellino, cerca di evitarlo in ogni modo, allontanandosi rabbioso nella foresta seguito dall'esortazione di tutti gli animali "Non t'arrabbiare Piro!". Nulla riesce a trattenere il piccolo Tappo dal seguire e imitare il fratellone, neppure la rabbia di questo che cerca di scacciarlo in malo modo a casa, fino alla scampata tragedia finale: l'arrivo della famelica bestia selvaggia, che calerà Piro nel ruolo protettivo e riappacificato del fratello maggiore da ora e per sempre. Età di lettura: da 4 anni.
13,90

Nuovo arrivo in città

di Lucie Müllerová

editore: Kite

pagine: 32

Un gentile leone senza fissa dimora, passeggiando per la città incontra una serie infinita di divieti; divieti che sembrano rivolti a lui e che gli rendono la vita impossibile. Pascal e Gogo, protagonisti di "Due amici in città", vedono questo leone vagare sconsolato e senza meta, e non appena potranno, si metteranno in azione per aiutarlo a trovare la sua vera missione. Età di lettura: da 5 anni.
14,50

Due amici in città

di Lucie Müllerová

editore: Kite

pagine: 32

Due amici in città possono fare un sacco di cose: andare a pescare, fare i numeri al circo, o fare le spese al supermercato. Due amici inseparabili - un grosso gatto grigio e una giraffa a pois - mettono la loro amicizia alla prova prendendosi in giro, scherzando e giocando. Attraverso tre brevi storie senza testo, come dei piccoli film del cinema muto, seguiamo questi due protagonisti attraverso una grande città tutta grigia, teatro dei loro giochi e dei loro viaggi, tutti a colori. Un contrasto che sottolinea la loro leggerezza e la gioia che provano nello stare insieme. Un'amicizia come un viaggio che spinge a scoprire, sperimentare, condividere e fidarsi l'uno dell'altro. Età di lettura: da 5 anni.
14,00

Dove va Crispino?

editore: Fatatrac

pagine: 28

Un giorno Crispino fu portato su una strada e lasciato lì da solo
13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.