Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di L. Panelli

La fanciulla dello scudo

di Sharon Emmerichs

editore: Armenia

pagine: 450

Per tutta la vita, Fryda ha desiderato essere una fanciulla dello scudo, un onore riservato ai più potenti guerrieri di Geatla
22,00

La polvere dei sogni. La caduta di Malazan

di Steven Erikson

editore: Armenia

pagine: 1198

Sul continente di Lether, l'esercito Malazan esiliato guidato dall'Aggiunto Tavore inizia la sua marcia nelle Terre Desolate orientali, per combattere per una causa sconosciuta contro un nemico che non ha mai visto. Questo ultimo grande esercito Malazan è pronto una sfida finale ed eroica, in nome della redenzione. Ma possono esistere atti eroici, quando nessuno potrebbe darne testimonianza? E può ciò che non ha testimoni cambiare per sempre il mondo? I destini degli uomini sono raramente semplici, le verità sempre ambigue, ma una certezza è che il tempo non si schiera per nessuno...
19,00

Il potere della parola. La parola come strumento per vincere al gioco della vita

di Florence Scovel Shinn

editore: Armenia

pagine: 158

Questo libro, opera di una delle scrittrici più amate e ispirate d'America, Florence Scovel Shinn, raccoglie due saggi - "Il messaggio" e "La magia delle parole" - che illustrano in maniera esemplare la sua filosofia esistenziale, semplice ed efficace: il potere di cambiare la nostra vita risiede in noi stessi! Possiamo raggiungere qualunque obiettivo partendo dalle parole, imparando a sfruttarne la potenza evocatrice per far sì che si avverino i nostri desideri. In questo senso, l'autrice ci offre una guida preziosa per imparare a trasformare le sconfitte in vittorie, la povertà in ricchezza, la paura in fede e l'odio in amore. In particolare, il secondo saggio contiene una selezione di affermazioni positive, che costituiscono un esempio probante della validità e dell'attualità di questa tesi.
9,00

Un angelo è sempre con te. Citazioni, meditazioni e rituali per aiutarti giorno per giorno a portare gli angeli nella tua vita

di Margaret Neylon

editore: Armenia

pagine: 383

Non sempre riusciamo a sentirli al nostro fianco, ma loro, gli angeli, ci sono. Sempre pronti a guidarci e a proteggerci, a ispirarci e, impercettibilmente, a sospingerci sul giusto cammino. I messaggeri di Dio sono ovunque nel mondo, poiché per loro non esistono né confini né barriere, ma soltanto la volontà di aiutarci a superare i momenti difficili e a diventare persone migliori, persino se non siamo credenti e dubitiamo della loro esistenza. Grazie a semplici rituali, citazioni illuminanti e messaggi densi di significati, gli angeli parlano attraverso le pagine di questo libro instaurando con ciascun lettore, giorno per giorno, un dialogo fitto e meraviglioso, e mostrandogli come trarre dalla vita amore e armonia.
14,50

L'arte della calma. Liberarsi dallo stress riscoprendo i cinque sensi

di Brian L. Seaward

editore: Eco

pagine: 253

Se riscopriamo l'arte della calma, se impariamo a rilassarci, come ci insegna Brian Luke Seaward, creeremo fuori e dentro di noi un'oasi di tranquillità, condizione ideale per lasciarci alle spalle lo stress, gli eccessi, i ritmi incalzanti e poter riscoprire il discreto fascino dei piccoli piaceri della vita.
9,00

Cabala: la chiave del potere interiore. La visione del mondo, della vita e di Dio nella tradizione della mistica ebraica

di Elizabeth C. Prophet

editore: Armenia

pagine: 250

Elizabeth Clare Prophet, utilizzando un linguaggio accessibile anche ai lettori che non hanno alcuna familiarità con l'argomento, ha dato vita a un libro rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire i grandi temi legati alla mistica e alla spiritualità, proponendo una sintesi dei molteplici aspetti della tradizione legati alla Cabala. L'autrice, in particolare, definisce i mistici "avventurieri dello spirito" che si spingono al di là dei limiti dell'ortodossia alla ricerca della stessa meta: l'esperienza diretta di Dio. A suo giudizio, tutte le religioni hanno una base comune, un unico fondamento che va individuato proprio sul terreno della mistica. Possiamo cercare Dio ovunque: in un tempio, in una moschea o in una chiesa" ma dobbiamo prima di tutto trovarlo nel nostro cuore. Dunque, non ci troviamo di fronte a un testo arido, erudito, distante dalla nostra realtà quotidiana, giacché propone un approccio pratico alle nostre esigenze spirituali indicandoci come impiegare le straordinarie rivelazioni contenute nella Cabala riguardo all'unione con Dio, al mistero dell'universo e al nostro potere interiore.
16,00

La guida degli angeli

di Doreen Virtue

editore: Armenia

pagine: 365

Un invito a iniziare la giornata mettendosi in contatto con gli angeli attraverso le meditazioni proposte dall'autrice. Ogni pagina accoglie un messaggio edificante e confortante, teso a influenzare positivamente la giornata. Il volume possiede anche qualità divinatorie: basta porre delle domande e aprirlo seguendo la propria ispirazione; il pensiero alla pagina corrispondente sarà fonte di guida, sostegno e incoraggiamento.
22,50

Le 10 regole della salute

di Adam J. Jackson

editore: Armenia

pagine: 183

La salute è una delle maggiori aspirazioni dell'uomo moderno. Questo volumetto presenta le leggi universali che permettono a ognuno di ottenere ciò che desidera. Il protagonista, un giovane affetto da una malattia incurabile, incontra un misterioso anziano signore cinese che lo guida su un cammino di ricerca alla scoperta dei principi che regolano l'universo, permettendogli diconquistare così la salute.
8,50

Trecentosessantacinque buddha

di Jeff Schmidt

editore: Armenia

pagine: 407

Ricco di citazioni ispiratrici tratte da grandi maestri buddhisti che hanno attraversato la storia - da Dogen a Suzuki, da Thich Nhat Hanh al Dalai Lama e a Milarepa - questo libro rappresenta una sfida per il pensiero dell'uomo e un incoraggiamento a rivolgere lo sguardo dentro di sè, per comprendere appieno il senso profondo dell'esistenza.
14,00

Puoi farcela devi crederci...

di Barbara Milo Ohrbach

editore: Armenia

pagine: 127

Se è vero che limitando le proprie aspettative ci si protegge dalla delusione di eventuali fallimenti, dall'imbarazzo e dal disappunto, è anche vero che spesso chi si aspetta poco o niente, non ottiene niente di più. La profezia si auto-esaudisce. Anche l'ottimismo può essere una profezia che si auto-esaudisce e che ci carica di forza e di euforia e ci dona un profondo senso di appagamento. Naturalmente, non sforzarsi o evitare di correre rischi è più facile, ma se non crediamo in noi stessi, potremmo perdere le meravigliose opportunità, possibilità e gioie che la vita tiene in serbo per noi. Questo libro raccoglie una serie di riflessioni di scrittori, pensatori e uomini politici di tutti i tempi sul piacere di realizzare i propri sogni e sulla possibilità di metterli in pratica senza restrizioni.
9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.