Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Luca Molteni

Corporate strategy lab

di Luca Molteni

editore: McGraw-Hill Education

43,00

Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing

editore: Egea

pagine: 512

Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing
50,00

Ricerche di marketing

Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative

editore: Egea

pagine: 496

39,00

Introduzione alla ricerca di marketing

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 288

19,00
13,43

Note di statistica descrittiva

editore: Egea

pagine: 126

10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento