Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di M. Miani

L'estrusione con parole mie

Manuale di reologia applicata all'estrusione

di Miani Mario

editore: Tecniche nuove

pagine: 172

36,00
15,00

Comunicazione pubblica e nuove tecnologie

di Mattia Miani

editore: Il mulino

pagine: 232

Le nuove tecnologie della comunicazione dell'informazione - Internet, televisione digitale terrestre, telefonia di terza generazione - si sono poste anche al servizio della pubblica amministrazione. Il volume si prefigge tre obiettivi: aiutare i lettori a capire cosa siano e-governement e e-democracy; illustrare i benefici dell'e-government per cittadini e pubblica amministrazione, non senza discuterne criticamente le potenziali minacce; mostrare il funzionamento e le implicazioni dei principali strumenti di e-government.
16,00

Il marketing dei sensi. Cinque sensi per vendere e comprare

editore: Lupetti

pagine: 180

Immagini, odori, suoni, materiali, sapori studiati per raggiungere il pubblico obiettivo e per indurlo a determinate azioni. Questo e non solo è il marketing dei sensi, un approccio sempre più diffuso nei diversi settori del mercato, dove spuntano sale d'attesa pervase da profumi, reparti dei supermercati in cui si respirano odori irresistibili, negozi che sembrano set cinematografici, brani composti per osannare un prodotto. Vista, udito, tatto, gusto, olfatto sono i canali per conoscere la realtà, per comunicare al 100% e per vivere da consumatori consapevoli. Nel libro sono trattate le tecniche più evolute per conquistare il mercato, tutti i segreti delle vendite e delle marche vincenti. Il testo affronta anche temi discussi e delicati come la comunicazione subliminale. Scritto per tutti quelli che vogliono esplorare il marketing sensoriale e la comunicazione emozionale, per i professionisti e per chi vuole avere il ruolo di consumatore attivo. Un testo ricco di esempi realizzato da tre esperti del settore che hanno voluto condividere le loro esperienze sul marketing dei sensi.
15,00

La comunicazione politica in Internet

Guida pratica per politici, candidati ed eletti

di Miani Mattia

editore: Luca sossella editore

pagine: 176

15,00

Temperaturambiente

di Miani Gaetano

editore: L`autore libri firenze

18,59

L'impresa che comunica. Come creare valore in azienda con la comunicazione

editore: Isedi

pagine: 438

Il volume si basa sulla convinzione che è possibile fare ordine in questo settore distinguendo tra ambiti strategici, caratterizzati da obiettivi e destinatari, da una parte, e tecniche. Parlare di ambiti strategici ci porta a identificare tre filoni della comunicazione d'impresa: la comunicazione di marketing, indirizzata ai clienti attuali o potenziali, con il fine di incrementare le vendite e rafforzare le relazioni con la clientela; la comunicazione di relazioni pubbliche, indirizzata alla collettività, con il fine di creare un atteggiamento favorevole nei confronti dell'organizzazione e delle sue attività: la comunicazione interna, indirizzata al pubblico interno all'organizzazione, con il fine di aumentare il senso di appartenenza.
35,50

Emilianet. Internet e il sistema dei media locali

di Mattia Miani

editore: Aliberti

pagine: 136

Al suo apparire, l'informazione locale on line - i cosiddetti portali verticali geografici - doveva essere la "killer applicat
14,90
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.