Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di M. Orazi

Berlino non è cara (se sai dove andare). 500 idee per risparmiare e godersi la vita

di Orazi Natascia

editore: Mondadori Electa

pagine: 222

Berlino è classificata al terzo posto tra le città europee con il maggiore flusso di turismo: gli italiani la amano particolar
12,90

Buonanotte ai suonatori

editore: Franco Cosimo Panini

pagine: 32

È una linea editoriale pensata pensando al bambino nelle sue tappe di crescita per giocare, conoscere, guardare
15,00

Il grillismo. Tra democrazia elettronica e movimento personale

editore: Carocci

pagine: 150

Il Movimento 5 Stelle è un tipico esempio della politica nell'era della comunicazione. Il volume offre un profilo del ceto politico a 5 stelle e analizza performance elettorali, comunicazione, "filosofia" e azioni politiche dei grillini, delineandone potenzialità e limiti. Nato fuori dalla politica tradizionale e affermatosi come esperienza innovativa votata a rinvigorire il processo democratico, il Movimento 5 Stelle, dopo l'exploit alle elezioni del 2013, subisce una flessione politica alle europee del 2014, pur consolidandosi come seconda forza politica del paese. Il sogno egemonico di Grillo e Casaleggio e i risultati (inferiori alle aspettative) del voto europeo hanno riaperto un'accesa dialettica nel Movimento, che si interroga su democrazia interna, rapporti leader/eletti/attivisti, strategia politica. L'incerto esito di tale dialettica stabilirà se il M5S continuerà o meno a fornire linfa per soddisfare la grande voglia di cambiamento richiesta alla politica dai cittadini italiani.
16,00

La musicastrocca

editore: Sinnos

pagine: 44

Tante filastrocche raccolte in questo allegro e colorato libro cantate nel Cd musicale allegato. Un'allegrissima raccolta tutta da leggere e da ascoltare in compagnia, per giocare, cantare e ballare tutti insieme! Età di lettura: da 3 anni.
12,50

Londra non è cara (se sai dove andare). 500 idee per risparmiare e godersi la vita

editore: Mondadori Electa

pagine: 287

"Londra non è cara (se sai dove andare)" è una guida autentica, nata tra le strade della metropoli dall'esperienza di due italiani che la amano profondamente e la sentono loro: Stefano Barone, musicista, vive e lavora da molti anni a Londra e Natascia Orazi, giornalista, ci ha soggiornato a lungo. Questa guida vi insegna come risparmiare sfuggendo alle trappole per turisti e facendovi vivere la città nella sua dimensione migliore. Vi porta tra i monumenti e i luoghi d'arte imperdibili. Vi conduce tra i mercatini di quartiere, a scoprire i negozi indipendenti che i residenti amano tanto, ad afferrare al volo le occasioni culturali gratuite e accessibili a tutti, tra cui i numerosi eventi e festival. Vi fa sentire il suono di Londra, quello che esce dai mille locali che fanno musica dal vivo. E se per caso state pensando di mettere radici sotto il Big Ben, nelle pagine finali trovate le informazioni essenziali per diventare da subito dei veri londinesi. Alcune pagine di questa guida contengono codici Qr che rimandano a siti internet.
12,90

H.O.T. Human Organ Traffic. DVD. Con libro

di Orazi Roberto

editore: Feltrinelli

Sembra incredibile ma, a poche migliaia di chilometri dai nostri salotti, c'è un mondo in cui per tanti giovani l'unica via di
15,90

Tralestelle e trallallà

editore: Sinnos

pagine: 45

Gira il sole attorno al mondo, gira tutto se è rotondo, gira il disco sopra il piatto, e la lana attorno al gatto gira tanto a chi è giocondo, gira, giro, girotondo! Pecorestelle che invitano i bimbi a sognare, amici numeri con cui giocare, al sicuro nella pancia del canguro o distesi comodi sul sofà, per cantare a squarciagola... Tralestelle e trallallà! Una nuova, raccolta di filastrocche per leggere e ballare, ridere e cantare, sempre rigorosamente in rima! Età di lettura: da 3 anni.
13,50

Il popolo di Beppe Grillo

editore: Cattedrale

pagine: 143

"Qualche volta, l'idea di svolgere una ricerca nasce da fatti contingenti e non prevedibili. Cosi è andata nel nostro caso. Dopo il VDay dell'8 settembre 2007, anche l'Italia televisiva ha scoperto l'esistenza del popolo di Beppe Grillo; trecento-mila persone in piazza a Bologna e mezzo milione di firme raccolte per l'iniziativa di legge popolare contro l'eleggibilità in Parlamento di candidati condannati in via definitiva, il tutto nel breve volgere di una giornata. Davvero un esordio niente male che ha trasformato il fenomeno di Grillo e dei meetup in un nuovo attore politico sulla scena nazionale." (dall'Introduzione).
13,00

Welcome to Saint-Mesmes. Ediz. italiana, inglese e francese

editore: Silvana

pagine: 190

In questo nuovo volume gli architetti Umberto Napolitano e Benoit Jallon invitano a seguire un processo completo di costruzion
24,00

Tralestelle e trallallà. Con DVD

editore: Sinnos

pagine: 48

Età di lettura: da 3 anni
13,50

La musicastrocca. Con CD Audio

editore: Sinnos

pagine: 48

Tante filastrocche raccolte in questo allegro e colorato libro cantate nel Cd musicale allegato
12,50
33,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.