Libri di N. Spagnol
Il mio segreto
di Kathryn Hughes
editore: Nord
pagine: 332
Quando si deve smettere di sperare? Beth se lo chiede ogni giorno, guardando suo figlio jake in un letto di ospedale
Il gioco della vita. Principi illuminanti e parole di potere per percorrere con gioia il sentiero dell'esistenza
di Florence Scovel Shinn
editore: Armenia
pagine: 160
Il ruolo delle affermazioni positive nel plasmare la nostra vita. Per conquistare la salute e la prosperità grazie all'enorme potenziale insito in ognuno di noi. Per maturare una visione del mondo più serena e produttiva. L'autrice ha distillato principi di saggezza, regole di comportamento e parole di potere (affermazioni positive) per trasformare la nostra esistenza in un'esperienza di felicità. Tutto ciò che dobbiamo cambiare è la nostra visione della vita, considerandola non campo di battaglia, ma un gioco ispirato a regole semplici e immutabili: ricevi quello che dai; odia e sarai odiato; ama intensamente e sarai inondato dall'amore.
Un angelo mi guida
di Glennice S. Eckersley
editore: Armenia
pagine: 160
In questa antologia di testimonianze, Glennyce Eckersley rivela come gli angeli ci parlino usando il gusto, il tatto, gli odori, la vista e l'udito, e non ultimi il sesto senso e la capacità di intuizione. L'autrice narra della visione di una madre i cui figli vengono abbracciati con forza e delicatezza da ali angeliche; racconta di un misterioso segnale che aiuta a prevenire in modo miracoloso un incidente autostradale; riferisce l'esperienza di una giovane lontana da casa che ha potuto assaggiare una pietanza preparata dagli angeli...
Angeli della vittoria. I serafini
di Elizabeth C. Prophet
editore: Armenia
pagine: 127
Invocare il misericordioso intervento dei serafini porterà la purificazione del cuore e indefettibile sostegno nell'arduo cammino che conduce al distacco dalle preoccupazioni terrene, all'ascesi, all'illuminazione, fino all'unione totale con Dio.
Angeli guida. L'Arcangelo Gabriele
di Elizabeth C. Prophet
editore: Armenia
pagine: 126
Confidare negli angeli come saggi custodi e amorevoli guide, e intrattenere con le creature celesti un rapporto di amichevole familiarità significa poter contare sul loro appoggio quando la nostra inadeguatezza ci fa sentire impotenti dinanzi a complesse e spinose questioni personali o alle dolorose e strazianti tragedie che si verificano nel mondo. Invocare l'assistenza angelica può miracolosamente contribuire alla soluzione dei problemi del pianeta e del nostro quotidiano, e in particolare l'intercessione di Gabriele consente alla saggezza divina di illuminare il nostro cammino quando le circostanze e gli eventi ci impongono scelte che evidenziano la nostra umana fragilità e il nostro bisogno di aiuto.
Angeli del cambiamento. L'Arcangelo Uriele
di Elizabeth C. Prophet
editore: Armenia
pagine: 127
La sfida più esaltante che siamo destinati ad affrontare, quella in cui ci impegniamo a rendere noi stessi e il mondo migliori, ci vede amorevolmente accompagnati dall'arcangelo Uriele e dalle sue schiere che presiedono alle trasformazioni personali e planetarie. Le loro visitazioni, che hanno lo scopo di orientarci o di offrirci conforto nei momenti di smarrimento e di desolazione, possono essere di grande aiuto quando con fraterno spirito di servizio ci dedichiamo all'assistenza del prossimo, quando ci facciamo promotori e garanti della giustizia divina, quando perseguiamo la pace fuori e dentro di noi.
I tarocchi di Leonardo da Vinci. Con carte
editore: Armenia
pagine: 126
Il genio di Leonardo da Vinci, universalmente noto sia per le sue invenzioni sia per la sua arte, si è confrontato anche con l'esoterismo e la lettura dei segni, come dimostra la ricerca condotta da Mark McElroy per questo libro, che si ispira alla presenza di Leonardo alla corte di Ludovico Sforza il Moro, dov'era praticato il gioco dei Tarocchi, allora definiti Trionfi.
Brodo caldo per l'anima. Nuove storie di grande altruismo e bontà per scaldare il cuore e confortare lo spirito
editore: Armenia
pagine: 288
Il libro delle antiche invenzioni
editore: Armenia
pagine: 670
Un folto gruppo di storici e archeologici, guidato dai due autori, ha raccolto e selezionato il materiale che ha dato origine alla storia del progresso umano lungo i secoli qui proposta. Le scoperte sono catalogate per argomenti: medicina (la chirurgia plastica era praticata in India nel I secolo a.C. e gli etruschi usavano le dentiere); trasporti e comunicazioni (a Baghdad nel Medioevo operava un efficiente servizio postale); vita sessuale (gli egiziani impiegavano efficaci contraccettivi); tecnologia militare; alimentazione; agricoltura; urbanistica; sport.